[Guida] KeePassXC

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.
Scrivi risposta
korda
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1703
Iscrizione: giovedì 24 dicembre 2020, 15:58

[Guida] KeePassXC

Messaggio da korda »

Troppo tardi... avevo già comprato la licenza di un software analogo, in tutto e per tutto, un paio d'anni prima che uscisse KeePass
Io non sono Bagheera né Akela, io non frequento la Rupe.
Io sono Kaa: faccio ballare le scimmie alle Tane Fredde.
Avatar utente
wilecoyote
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 15349
Iscrizione: giovedì 20 agosto 2009, 16:21
Desktop: Kubuntu et alii
Distribuzione: 9.04 32bit 14/18/20/22.04 LTS 64bit
Sesso: Maschile
Località: Ceranesi - Ge

Re: [Guida] KeePassXC

Messaggio da wilecoyote »

) Salve, fatti vari interventi di maquillage, anche da @Carlin0.

Appena posso faccio le prove del caso, spero per domani pomeriggio di completarle.

@korda prima o poi la licenza scadrà, a quel punto potrai passare a KeePassXC.

:: Ciao
ACER Extensa 5230E 2,2 Ghz cpu Celeron 900 hdd 160 GB Ram 1 GB scheda video Intel GM500
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz cpu Celeron T3100 hdd 320 GB Ram 4 GB scheda video Intel Mobile 4
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
korda
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1703
Iscrizione: giovedì 24 dicembre 2020, 15:58

Re: [Guida] KeePassXC

Messaggio da korda »

wilecoyote ha scritto:
sabato 26 febbraio 2022, 17:31
@korda prima o poi la licenza scadrà, a quel punto potrai passare a KeePassXC.
No, direi proprio di no... e per quei 3€ che ho pagato sul Play store devo dire che l'investimento è valso la pena
Io non sono Bagheera né Akela, io non frequento la Rupe.
Io sono Kaa: faccio ballare le scimmie alle Tane Fredde.
Avatar utente
derma
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7139
Iscrizione: martedì 5 settembre 2006, 20:07
Desktop: mate
Distribuzione: Ubuntu 20.04.4 LTS
Località: Sicilia
Contatti:

Re: [Guida] KeePassXC

Messaggio da derma »

korda ha scritto:
sabato 26 febbraio 2022, 17:11
Troppo tardi... avevo già comprato la licenza di un software analogo, in tutto e per tutto, un paio d'anni prima che uscisse KeePass
korda ha scritto:
sabato 26 febbraio 2022, 18:45
wilecoyote ha scritto:
sabato 26 febbraio 2022, 17:31
@korda prima o poi la licenza scadrà, a quel punto potrai passare a KeePassXC.
No, direi proprio di no... e per quei 3€ che ho pagato sul Play store devo dire che l'investimento è valso la pena

Quale è il nome dell'app che acquistasti nel 2014 a 3€ e la cui licenza non scade mai?
“Siediti lungo la riva del fiume e aspetta,        __Ŧ__  
prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico”     '\°°/'
💉  🡺  ⚠️         ⏺       False Flag   🡺   🇺🇦                                                              | | | | Drive | _/- Γı |V| F · Γ| |7 F · |\| Γı -|- · |-| |_| |V| Γ| |\| () Γı /\ ı\   |7 Γı Γı Γı -|-
korda
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1703
Iscrizione: giovedì 24 dicembre 2020, 15:58

Re: [Guida] KeePassXC

Messaggio da korda »

derma ha scritto:
domenica 27 febbraio 2022, 0:31
korda ha scritto:
sabato 26 febbraio 2022, 17:11
Troppo tardi... avevo già comprato la licenza di un software analogo, in tutto e per tutto, un paio d'anni prima che uscisse KeePass
korda ha scritto:
sabato 26 febbraio 2022, 18:45
wilecoyote ha scritto:
sabato 26 febbraio 2022, 17:31
@korda prima o poi la licenza scadrà, a quel punto potrai passare a KeePassXC.
No, direi proprio di no... e per quei 3€ che ho pagato sul Play store devo dire che l'investimento è valso la pena

Quale è il nome dell'app che acquistasti nel 2014 a 3€ e la cui licenza non scade mai?
Facciamo che rispondo in pm: questo non è Consigli per gli acquisti e due post sono già abbastanza come :ot:

BTW, sul Play store ne esistono a tonnellate di app come KeePass da tempo immemore
Io non sono Bagheera né Akela, io non frequento la Rupe.
Io sono Kaa: faccio ballare le scimmie alle Tane Fredde.
Avatar utente
derma
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7139
Iscrizione: martedì 5 settembre 2006, 20:07
Desktop: mate
Distribuzione: Ubuntu 20.04.4 LTS
Località: Sicilia
Contatti:

Re: [Guida] KeePassXC

Messaggio da derma »

korda ha scritto:
domenica 27 febbraio 2022, 9:15
derma ha scritto:
domenica 27 febbraio 2022, 0:31
korda ha scritto:
sabato 26 febbraio 2022, 17:11
Troppo tardi... avevo già comprato la licenza di un software analogo, in tutto e per tutto, un paio d'anni prima che uscisse KeePass
korda ha scritto:
sabato 26 febbraio 2022, 18:45
wilecoyote ha scritto:
sabato 26 febbraio 2022, 17:31
@korda prima o poi la licenza scadrà, a quel punto potrai passare a KeePassXC.
No, direi proprio di no... e per quei 3€ che ho pagato sul Play store devo dire che l'investimento è valso la pena

Quale è il nome dell'app che acquistasti nel 2014 a 3€ e la cui licenza non scade mai?
Facciamo che rispondo in pm: questo non è Consigli per gli acquisti e due post sono già abbastanza come :ot:

BTW, sul Play store ne esistono a tonnellate di app come KeePass da tempo immemore

Facciamo che ancora sto aspettando il PM (...ti sei fatto avanti tu scrivendo volermelo mandare, mica te lo chiesi io... 4 ore e mezza per scrivere semplicemente il nome dell'app me pare un tantinello assai!)) e facciamo pure che iniziasti tu a divagare in un 3D "tecnico" (...non è che cambiava nulla a nessuno se non si veniva a sapere che avevi acquistato un software simile a KeePass 7 anni fa a 3 €, la cui licenza non scade).

P.S. La richiesta di conoscere il nome di 'sta app deriva(va) dalla curiosità di sapere se, magari, poteva tornare utile, a me ed ad altri... una specie di "camicia app coi baffi" (!).

Mah!
“Siediti lungo la riva del fiume e aspetta,        __Ŧ__  
prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico”     '\°°/'
💉  🡺  ⚠️         ⏺       False Flag   🡺   🇺🇦                                                              | | | | Drive | _/- Γı |V| F · Γ| |7 F · |\| Γı -|- · |-| |_| |V| Γ| |\| () Γı /\ ı\   |7 Γı Γı Γı -|-
korda
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1703
Iscrizione: giovedì 24 dicembre 2020, 15:58

Re: [Guida] KeePassXC

Messaggio da korda »

derma ha scritto:
domenica 27 febbraio 2022, 14:38
Facciamo che ancora sto aspettando il PM (...ti sei fatto avanti tu scrivendo volermelo mandare, mica te lo chiesi io... 4 ore e mezza per scrivere semplicemente il nome dell'app me pare un tantinello assai!)) e facciamo pure che iniziasti tu a divagare in un 3D "tecnico" (...non è che cambiava nulla a nessuno se non si veniva a sapere che avevi acquistato un software simile a KeePass 7 anni fa a 3 €, la cui licenza non scade).

P.S. La richiesta di conoscere il nome di 'sta app deriva(va) dalla curiosità di sapere se, magari, poteva tornare utile, a me ed ad altri... una specie di "camicia app coi baffi" (!).

Mah!
Se leggi bene quello che ho scritto (rispondo in pm) noterai che sono coerente: nessuna richiesta (o sollecito, nel tuo caso) in pm, nessuna risposta.

Oltre il fatto che qui non siamo in pizzeria ad aspettare la margherita che non arriva nei tempi che desidereremmo.

Infine ti ricordo che domandare è lecito, rispondere è cortesia. Non mi sembra di aver sottoscritto alcun contratto vincolante.

...e piantiamola con queste prose da primadonna, grazie!

Chiuso l'OT per me. Proseguiamo
Io non sono Bagheera né Akela, io non frequento la Rupe.
Io sono Kaa: faccio ballare le scimmie alle Tane Fredde.
Avatar utente
steff
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 40299
Iscrizione: domenica 18 febbraio 2007, 19:48
Desktop: LXQt+labwc
Distribuzione: Arch; Debian; Ubuntu Server
Sesso: Maschile
Località: Toscana
Contatti:

Re: [Guida] KeePassXC

Messaggio da steff »

Non c'era nessun bisogna di avviare un ulteriore bar pure in gruppo doc.
Hai fatto un backup oggi? Ieri?? Quando???
La Documentazione da consultare e la FAQ sul uso del forum
Sistemi: LXQt - semplice, modulare e configurabile + *ubuntu in Vbox
Scrivi risposta

Ritorna a “Quarantena”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 3 ospiti