Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.
Scrivi risposta
Avatar utente
vaeVictis
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 4703
Iscrizione: venerdì 27 luglio 2012, 17:58
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 20.04 64bit

Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da vaeVictis »

Ah, un ultima cosa, visto che mi è stato dato del bugiardo fantasioso sproloquiatore da giulux.

Chi volesse capire quello a cui facevo riferimento, può partire da questa discussione.
Venne aperta una discussione/processo CONTRO il mio vecchio utente, l3on4rdo, perché in una discussione avevo scritto che mettersi a risolvere i problemi di una versione di Ubuntu ancora prima che venisse rilasciata era "roba da matti". Avevo scritto questa considerazione negli stessi "istanti" in cui diventavo moderatore, dando la stura a personaggi vari di mettersi a fare il tiro al piattello.
Se avete "cinque minuti", leggetevi anche qualche altro messaggio di quel periodo.
Così capite quale era il clima, quale era la mia posizione e quale è stato l'atteggiamento della moderazione del forum nei miei confronti. Moderatori che oggi parlano di bullismo.
Invece di RINGRAZIARE per il fatto che sono passato sopra quell'episodio e sono ancora qui a fornire supporto limitatamente alla sezione di programmazione.

Leggete e valutate da voi se quanto ho scritto in risposta a giulux fosse un mio sproloquio fantasioso.

Passare sopra non vuol dire dimenticare.
Vuol dire valutare il fatto che voi della moderazione avete un'importanza molto minore del mio interesse a fornire supporto.

Io ho dovuto chiedere l'eliminazione di un utente con cui avevo scritto circa 15k messaggi di supporto, a causa dello stress che mi ha causato il modo RIDICOLO con cui la moderazione non mi ha tutelato di fronte a uno SQUILIBRATO e mi vedo scrivere "No perché il bullismo io lo vedo come una attività di persone con gli ormoni a palla, non di persone adulte " MAPERPIACERE.
Vi ho dovuto scrivere degli insulti in privato perché vi RIFIUTAVATE di chiudere il mio account.
Vi siete messi a discutere tra voi se BANNARMI definitivamente dal forum ma non avevate la maggioranza. Vi volevate attaccare al fatto che avessi due utenti, per poi rendervi conto che il secondo lo avevo creato dopo aver chiesto l'eliminazione del primo.
Avete lasciato uno squilibrato a fare quello che gli pareva fino a che non si è messo a cancellare i suoi interventi di supporto nel forum e lo avete dovuto buttare fuori. Avete dovuto ripristinare i messaggi cancellati. E avete dovuto introdurre nel regolamento tutte le clausole sulla proprietà intellettuale e tutte le altre amenità. E siete stati svariati mesi a buttare fuori tutti i cloni con cui si ripresentava.
Avete dimostrato che tutelare uno che era appena entrato a fare parte della moderazione non era nei vostri interessi. Ma prendere provvedimenti appena una persona si metteva a cancellare i messaggi era invece giusto.
È finita che con quel tipo mi sono tarapiatapioca-scusato io (c'è il messaggio nella discussione linkata sopra), si sono scusati i moderatori, anche a nome mio manco fossimo alle elementari, poi i superiori dei moderatori... E poi lo avete buttato fuori perché ha iniziato a cancellare i messaggi che aveva scritto sul forum 😂😂😂

E mi vieni a parlare di bullismo. E pensi pure che io ti possa prendere sul serio.

Lo ripeto: passare sopra a quell'episodio non vuol dire averlo dimenticato. Vuol dire aver dato un'importanza maggiore al mio desiderio di fornire supporto in una comunità FOSS rispetto a quella data alla moderazione e alle sue dinamiche, di cui ho piena contezza.
Ultima modifica di vaeVictis il martedì 29 marzo 2022, 23:30, modificato 10 volte in totale.
Pirates arrrrrrrrrrr awesome!!!
«I fear not the man who has practiced 10000 kicks once,
but I fear the man who has practiced one kick 10000 times.»
Avatar utente
giulux
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 25422
Iscrizione: domenica 10 gennaio 2010, 12:17
Desktop: ubuntu 18.04
Distribuzione: Ubuntu 18.04.3 LTS x86_64
Sesso: Maschile
Località: Roma

Re: Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da giulux »

A tutto c'è un limite anche agli OT fantastorico-vittimistici.
Se vuoi continuare a sproloquiare fallo altrove, hai già contribuito non poco a mandare in vacca questa discussione e ad allontanarne vari utenti.
"Non è una segno di buona salute l'essere ben adattato ad una società malata". (Jiddu Krishnarmurti)
Scrivi risposta

Ritorna a “Quarantena”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 6 ospiti