Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.
Scrivi risposta
Avatar utente
OMBRA_Linux
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 2703
Iscrizione: mercoledì 18 febbraio 2015, 14:24
Desktop: HP / Lenovo / Samsung
Distribuzione: Android / Linux / Windows10-11
Sesso: Maschile
Località: Napoli

Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da OMBRA_Linux »

korda ha scritto:
giovedì 31 marzo 2022, 19:23
OMBRA_Linux ha scritto:
giovedì 31 marzo 2022, 18:53
Il vero problema, secondo me, è che visto i post che fai, sono sicuro che se domani ti dicessero che per salvare il Mondo c'è bisogno di uccidere un membro della famiglia, ti immaginerei fare la conta, e chissà se non bareresti pure.
Ma penso anche, che se per caso tu fossi solo a casa, in quel caso dovresti lo stesso sacrificarti per dare il tuo contributo alla Nazione. :lol:
Ti getti m***a addosso da solo e nemmeno te ne rendi conto. Esilarante.

Dopo tutto siamo al Bar...
leonardo-di-caprio.jpg


Sai una cosa, io più ti leggo e più mi ricordi il ( Vignettista Vauro Senesi ) quando ai tempi criticava sempre la stessa fascia politica di cui ovviamente non cito.
Con la differenza che oggi come oggi, almeno per il mio punto di vista, ha inquadrato bene la faccenda Ucraina/Russia dando la colpa a chi veramente c'è l'ha.
Questo perchè ha capito la gravità della faccenda, e quindi per paura di perdere il benessere adesso attacca chi ha la colpa. ( Ma chissà se la pensava uguale se al posto della Russia c'era l'Iraq di Saddam Hussein. )
Tu mi ricordi tanto lui, cosi tanto, che sono sicuro che sei stato uno che condivideva a spada tratta tutti i suoi '' interventi passati '' ed è per questo che adesso mi chiedo, ma ne dubito, se anche nel caso Ucraina/Russia la pensi come lui. :lol:
Nota: Guarda che se per caso dirai che non la pensavi come lui, nessuno ti crede. :lol:
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.
korda
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1721
Iscrizione: giovedì 24 dicembre 2020, 15:58

Re: Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da korda »

OMBRA_Linux ha scritto:
giovedì 31 marzo 2022, 19:40
korda ha scritto:
giovedì 31 marzo 2022, 19:23
OMBRA_Linux ha scritto:
giovedì 31 marzo 2022, 18:53
Il vero problema, secondo me, è che visto i post che fai, sono sicuro che se domani ti dicessero che per salvare il Mondo c'è bisogno di uccidere un membro della famiglia, ti immaginerei fare la conta, e chissà se non bareresti pure.
Ma penso anche, che se per caso tu fossi solo a casa, in quel caso dovresti lo stesso sacrificarti per dare il tuo contributo alla Nazione. :lol:
Ti getti m***a addosso da solo e nemmeno te ne rendi conto. Esilarante.

Dopo tutto siamo al Bar...
leonardo-di-caprio.jpg


Sai una cosa, io più ti leggo e più mi ricordi il ( Vignettista Vauro Senesi ) quando ai tempi criticava sempre la stessa fascia politica di cui ovviamente non cito.
Con la differenza che oggi come oggi, almeno per il mio punto di vista, ha inquadrato bene la faccenda Ucraina/Russia dando la colpa a chi veramente c'è l'ha.
Questo perchè ha capito la gravità della faccenda, e quindi per paura di perdere il benessere adesso attacca chi ha la colpa. ( Ma chissà se la pensava uguale se al posto della Russia c'era l'Iraq di Saddam Hussein. )
Tu mi ricordi tanto lui, cosi tanto, che sono sicuro che sei stato uno che condivideva a spada tratta tutti i suoi '' interventi passati '' ed è per questo che adesso mi chiedo, ma ne dubito, se anche nel caso Ucraina/Russia la pensi come lui. :lol:
Nota: Guarda che se per caso dirai che non la pensavi come lui, nessuno ti crede. :lol:
Non dico nulla (anche perché in quel caso che menzioni trovo non proprio brillante sostenere una posizione indiscutibilmente schierata dall'una o dall'altra parte). Ti segnalo semplicemente perché è l'ennesimo post politico contrario al Regolamento che pubblichi.

Con buon pace di cosa possa servire la segnalazione :nono:
Io non sono Bagheera né Akela, io non frequento la Rupe.
Io sono Kaa: faccio ballare le scimmie alle Tane Fredde.
Avatar utente
OMBRA_Linux
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 2703
Iscrizione: mercoledì 18 febbraio 2015, 14:24
Desktop: HP / Lenovo / Samsung
Distribuzione: Android / Linux / Windows10-11
Sesso: Maschile
Località: Napoli

Re: Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da OMBRA_Linux »

korda ha scritto:
giovedì 31 marzo 2022, 19:44
OMBRA_Linux ha scritto:
giovedì 31 marzo 2022, 19:40
korda ha scritto:
giovedì 31 marzo 2022, 19:23
OMBRA_Linux ha scritto:
giovedì 31 marzo 2022, 18:53
Il vero problema, secondo me, è che visto i post che fai, sono sicuro che se domani ti dicessero che per salvare il Mondo c'è bisogno di uccidere un membro della famiglia, ti immaginerei fare la conta, e chissà se non bareresti pure.
Ma penso anche, che se per caso tu fossi solo a casa, in quel caso dovresti lo stesso sacrificarti per dare il tuo contributo alla Nazione. :lol:
Ti getti m***a addosso da solo e nemmeno te ne rendi conto. Esilarante.

Dopo tutto siamo al Bar...
leonardo-di-caprio.jpg


Sai una cosa, io più ti leggo e più mi ricordi il ( Vignettista Vauro Senesi ) quando ai tempi criticava sempre la stessa fascia politica di cui ovviamente non cito.
Con la differenza che oggi come oggi, almeno per il mio punto di vista, ha inquadrato bene la faccenda Ucraina/Russia dando la colpa a chi veramente c'è l'ha.
Questo perchè ha capito la gravità della faccenda, e quindi per paura di perdere il benessere adesso attacca chi ha la colpa. ( Ma chissà se la pensava uguale se al posto della Russia c'era l'Iraq di Saddam Hussein. )
Tu mi ricordi tanto lui, cosi tanto, che sono sicuro che sei stato uno che condivideva a spada tratta tutti i suoi '' interventi passati '' ed è per questo che adesso mi chiedo, ma ne dubito, se anche nel caso Ucraina/Russia la pensi come lui. :lol:
Nota: Guarda che se per caso dirai che non la pensavi come lui, nessuno ti crede. :lol:
Non dico nulla (anche perché in quel caso che menzioni trovo non proprio brillante sostenere una posizione indiscutibilmente schierata dall'una o dall'altra parte). Ti segnalo semplicemente perché è l'ennesimo post politico contrario al Regolamento che pubblichi.

Con buon pace di cosa possa servire la segnalazione :nono:


Vauro Senesi non è un Politico, ne tanto meno l'intero post citato, non tratta di politica, ma di un invasione di Guerra di cui ne parlano tutti.
Per quanto riguarda la segnalazione, conoscendo i soggetti, non mi stupisce che tu, e il tuo amico, non ottenendo niente con le lezioni che volete impartire ai Mod, poi segnalate gli altri per avere una ''Fantomatica Leadership'' che vi renda esenti dalle brutte figure sul Forum.
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.
korda
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1721
Iscrizione: giovedì 24 dicembre 2020, 15:58

Re: Coronavirus (no complottismo, no notizie fatte in casa)

Messaggio da korda »

Quelli come voi...
PSX_20220331_203513.jpg
Non si hanno i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Io non sono Bagheera né Akela, io non frequento la Rupe.
Io sono Kaa: faccio ballare le scimmie alle Tane Fredde.
Scrivi risposta

Ritorna a “Quarantena”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 9 ospiti