Indovina il film

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.
Scrivi risposta
Avatar utente
derma
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7139
Iscrizione: martedì 5 settembre 2006, 20:07
Desktop: mate
Distribuzione: Ubuntu 20.04.4 LTS
Località: Sicilia
Contatti:

Indovina il film

Messaggio da derma »

korda ha scritto:
lunedì 18 luglio 2022, 22:56
Okay... allora mi autopremio con un aneddoto che ho trovato qualche tempo fa. Pare che la rete di attori con cui Kevin Bacon abbia collaborato direttamente e indirettamente sia stato oggetto di uno studio di social science.

Non ho verificato la fondatezza della notizia, però il concetto in sé mi diverte ugualmente

Non capisco in cosa consista l'autopremiarsi con il mettere a conoscenza gli altri di un trivia riguardante l'attore del film che indovinasti.

(Non è polemica la mia; è che proprio non comprendo concettualmente come si possa associare la dichiarazione del vincitore di volere attribuire a se stesso un premio regalando qualcosa agli altri: è - per così dire - "ossimorico", incongruente. L'unica cosa per cui trovo interessante la pagina che linkasti è la conferma di ciò che da tempo penso, ossia che i nerd sono davvero una "fauna" tipo quella presente sulle Galapagos trovata da Darwin.)
“Siediti lungo la riva del fiume e aspetta,        __Ŧ__  
prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico”     '\°°/'
💉  🡺  ⚠️         ⏺       False Flag   🡺   🇺🇦                                                              | | | | Drive | _/- Γı |V| F · Γ| |7 F · |\| Γı -|- · |-| |_| |V| Γ| |\| () Γı /\ ı\   |7 Γı Γı Γı -|-
Scrivi risposta

Ritorna a “Quarantena”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 5 ospiti