Scomparsa di Caska

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.
Scrivi risposta
derma-per-caska
Prode Principiante
Messaggi: 0
Iscrizione: lunedì 15 agosto 2022, 5:16
Sesso: Maschile

Scomparsa di Caska

Messaggio da derma-per-caska »

Sorrido sempre meno
e sono stanco.
Resta ancora un po'.
derma-per-caska
Prode Principiante
Messaggi: 0
Iscrizione: lunedì 15 agosto 2022, 5:16
Sesso: Maschile

Re: Scomparsa di Caska

Messaggio da derma-per-caska »

(...)
Avatar utente
vaeVictis
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 4703
Iscrizione: venerdì 27 luglio 2012, 17:58
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 20.04 64bit

Re: Scomparsa di Caska

Messaggio da vaeVictis »

derma-per-caska ha scritto:
lunedì 15 agosto 2022, 5:19
(...)
Salve, non vedo aggiornamenti nella sezione Novità.
Cortesemente, buttate fuori il cloione dell'utente derma già espulso da questo forum.

Oltre che cloione, trattasi di necroposting.
Quindi valutate se chiudere la discussione in rispetto di una utente morta nel 2016 per un tumore, o se volete far pascolare i mangiamorte anche in una discussione del genere.

@giulux
Tu sei intervenuto, quindi hai la notifica dei post qui sopra e anche del mio. Se serve dimmelo, che faccio anche una segnalazione tramite form apposito. E visto che sono due giorni che il suddetto cloione ha tracimato ulteriormente, fammi sapere se serve un modulo con bollo per sottoporre questo problema a lor signor moderatori.
Grazie

Perdonate il mio intervento dopo aver detto che non sarei più intervenuto, ma di fronte al vilipendio di un morto a scopo di cloionazione, perché di questo si tratta e dà la misura di chi lasciate postare come dove e quando gli pare, mi viene da pensare che le cose da quando io me ne sono andato siano ulteriormente peggiorate.

Sia tu @giulux sia @janvitus siete stati presenti nel forum in questo lasso di tempo e non so gli altri moderatori, perché va bene rimestare, ma senza esagerare, quindi mi è bastato appurare che i boss si connettono e gestiscono con estrema professionalità.
Complimenti, riuscite sempre ad alzare l'asticella.
Pirates arrrrrrrrrrr awesome!!!
«I fear not the man who has practiced 10000 kicks once,
but I fear the man who has practiced one kick 10000 times.»
Avatar utente
Bubu
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 3909
Iscrizione: giovedì 5 gennaio 2006, 16:34
Desktop: Xfce
Distribuzione: Xubuntu
Località: Livorno, città universalmente nota per l'educazione dei suoi abitanti

Re: Scomparsa di Caska

Messaggio da Bubu »

vaeVictis ha scritto:
mercoledì 17 agosto 2022, 10:43
derma-per-caska ha scritto:
lunedì 15 agosto 2022, 5:19
(...)
Salve, non vedo aggiornamenti nella sezione Novità.
Cortesemente, buttate fuori il cloione dell'utente derma già espulso da questo forum.
Perché me ne sono scordato io di farlo quando ho bannato il clone, tipo dieci minuti dopo che era stato segnalato dal primo utente che lo aveva visto.
Scusate ragazzi, ma l'ho fatto al volo in una pausa lavorativa e me lo sono proprio scordato, ma rimedio subito.

Detto questo, come non ho gradito che derma abbia sentito il bisogno di fare un clone per scrivere qui dopo tre anni che non vi scriveva niente, trovo poco rispettoso di Casca anche il tuo intervento nella discussione per grattarti i tuoi pruriti con Jan, Giul o il resto dello staff me compreso (o meno, non che mi interessi essere nelle tue simpatie).
La voglio chiudere qui, non intendo andare oltre in una discussione simile e ti chiedo il buon gusto di fare altrettanto, grazie.
I ate'nt ded
Avatar utente
trekfan1
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 23405
Iscrizione: domenica 21 maggio 2006, 10:51
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 23.10 e 24.04 (dev)
Sesso: Maschile
Località: Formigine (MO) | Accecante Asceta

Re: Scomparsa di Caska

Messaggio da trekfan1 »

Se dovessimo fare un annuncio per ogni ban che facciamo la sezione Aggiornamenti e novità dovremmo chiamarla in altro modo, non lo scrivo come si dovrebbe chiamare in quanto sarebbe :ot: e inoltre genererebbe troppi flame
Avatar utente
vaeVictis
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 4703
Iscrizione: venerdì 27 luglio 2012, 17:58
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 20.04 64bit

Re: Scomparsa di Caska

Messaggio da vaeVictis »

trekfan1 ha scritto:
mercoledì 17 agosto 2022, 16:59
Se dovessimo fare un annuncio per ogni ban che facciamo la sezione Aggiornamenti e novità dovremmo chiamarla in altro modo, non lo scrivo come si dovrebbe chiamare in quanto sarebbe :ot: e inoltre genererebbe troppi flame
Caro trekfan, con il dovuto rispetto perché sai che per te lo ho, non insultare la mia intelligenza. Il ban è successivo al mio messaggio. Scusami Bubu, ho visti che mi hai citato, ma, memore dei tuoi messaggi nella board della amministrazione, in cui prendevi per il culo non solo me ma anche mia madre, ti ignoro. Avrai modo di parlare direttamente con la Canonical, a breve spero.
Pirates arrrrrrrrrrr awesome!!!
«I fear not the man who has practiced 10000 kicks once,
but I fear the man who has practiced one kick 10000 times.»
Avatar utente
giulux
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 25426
Iscrizione: domenica 10 gennaio 2010, 12:17
Desktop: ubuntu 18.04
Distribuzione: Ubuntu 18.04.3 LTS x86_64
Sesso: Maschile
Località: Roma

Re: Scomparsa di Caska

Messaggio da giulux »

vaeVictis ha scritto:
mercoledì 17 agosto 2022, 17:18
Caro trekfan, con il dovuto rispetto perché sai che per te lo ho, non insultare la mia intelligenza. Il ban è successivo al mio messaggio. Scusami Bubu, ho visti che mi hai citato, ma, memore dei tuoi messaggi nella board della amministrazione, in cui prendevi per il culo non solo me ma anche mia madre, ti ignoro. Avrai modo di parlare direttamente con la Canonical, a breve spero.
il tuo messaggio è delle 10,43 del 17/8.
il ban è delle 12.20 del 15/8, come da log accluso. Immagine
Solo l'avviso è stato fatto in ritardo per i motivi già spiegati.
Rinnovo il suggerimento di consigliarti con chi ti vuol bene.
"Non è una segno di buona salute l'essere ben adattato ad una società malata". (Jiddu Krishnarmurti)
Avatar utente
UbuNuovo
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 4446
Iscrizione: sabato 12 dicembre 2009, 20:58
Desktop: Mate
Distribuzione: Ubuntu Mate 22.04.1 LTS
Sesso: Maschile
Contatti:

Re: Scomparsa di Caska

Messaggio da UbuNuovo »

Vae mi meraviglio di te. :(
Derma era molto legato a Caska e non ha certo offeso la sua memoria.
Per fortuna i morti non hanno la possibilità di seguire i forum, ma ci sono persone che possono considerare fuori luogo e irrispettose le vostre liti in questa discussione.
Mi auguro che cancelliate tutti gli ultimi post compreso il mio.
Non rispondo.
Salva l'Ucraina! 🇺🇦
Scrivi risposta

Ritorna a “Quarantena”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 9 ospiti