Parliamo di scienza?

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.
Chiusa
Avatar utente
vaeVictis
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 4703
Iscrizione: venerdì 27 luglio 2012, 17:58
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 20.04 64bit

Parliamo di scienza?

Messaggio da vaeVictis »

Intuito: dicesi intuito la caratteristica distintiva di chi risponde coi meme di Dawson Creek. Perché intuisce che sono il vero strumento dialettico.

Bella discussione, il discorso sulla scienza tra quanto si tramuta in una serie di pesci in faccia tra utenti? Oh, ma già lo ha fatto! Non smettete mai di stupefacermi

Ah, i famosi fenomeni osservati e anche bene ma non esiste una teoria scientifica quindi la comunità scientifica lo ingoia! In effetti funziona proprio così. Un esempio è la relatività generale.

p.s
Ho deciso di non mandare il resoconto alla Canonical. Il massaggio che sto finendo di scrivere lo inserirò nella mia prossima discussione e fornirò il link alla persona dell'ufficio legale e ai cinque responsabili della Community mondiale di Canonical. A proposito, ma lo sapevate che il coordinatore è italiano? E a quanto pare manco lo conosce questo forum.
Il motivo è semplice. Io non faccio da tramite né per la Canonical né tantomeno per voi. Quindi vi metto in comunicazione direttamente tra di voi. Se gli interessa che questo forum ha preso la piega che ha preso, saranno in grado di gestire le cose diversamente da una multinazionale che crea una comunità e poi sostanzialmente se ne sbatte. Perché io la risposta di Bubu manco l'ho letta, ma il comportamento che ho descritto lo so io lo sapete voi e lo sa lui. E se uno così sta tra i moderatori di un forum che si vanta dei valori subsahariani di Ubuntu, mi sa tanto che anche la Canonical a chiacchiere ed effettivo operato starà messa più o meno allo stesso modo.
Cordialità
Pirates arrrrrrrrrrr awesome!!!
«I fear not the man who has practiced 10000 kicks once,
but I fear the man who has practiced one kick 10000 times.»
Avatar utente
wilecoyote
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 15349
Iscrizione: giovedì 20 agosto 2009, 16:21
Desktop: Kubuntu et alii
Distribuzione: 9.04 32bit 14/18/20/22.04 LTS 64bit
Sesso: Maschile
Località: Ceranesi - Ge

Re: Parliamo di scienza?

Messaggio da wilecoyote »

) Salve, @vaeVictis il mio d'intuito invece mi dice che intanto t'hanno spostato in sezione Gruppo Forum, e poi che di questo passo t'arriva un Ban termonucleare.

:: Ciao
ACER Extensa 5230E 2,2 Ghz cpu Celeron 900 hdd 160 GB Ram 1 GB scheda video Intel GM500
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz cpu Celeron T3100 hdd 320 GB Ram 4 GB scheda video Intel Mobile 4
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
bottlescrape
Prode Principiante
Messaggi: 2
Iscrizione: martedì 21 febbraio 2023, 8:41
Sesso: Maschile

Re: Parliamo di scienza?

Messaggio da bottlescrape »

Ehi, quindi c'è qualche scienza che dice che l'intuizione delle donne è più acuta di quella degli uomini? Perché ho sentito che se il mio uomo ha una relazione, le donne lo sapranno. 1v1 lol
Avatar utente
Bubu
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 3909
Iscrizione: giovedì 5 gennaio 2006, 16:34
Desktop: Xfce
Distribuzione: Xubuntu
Località: Livorno, città universalmente nota per l'educazione dei suoi abitanti

Re: Parliamo di scienza?

Messaggio da Bubu »

bottlescrape ha scritto:
martedì 21 febbraio 2023, 8:49
Ehi, quindi c'è qualche scienza che dice che l'intuizione delle donne è più acuta di quella degli uomini? Perché ho sentito che se il mio uomo ha una relazione, le donne lo sapranno. 1v1 lol
Di sicuro lo saprà la sua amante, quindi una è certa.

Tre messaggi in questa discussione:
  • un mezzo sproloquio che non si capisce nemmeno se doveva essere un insulto o una minaccia allo staff del forum, in entrambi i casi un tentativo mediocre e abbiamo visto di meglio
  • uno che augura ban alla gente
  • chiacchiericcio da bar che potrebbe sembrare quasi una trollata, ma quello lo controllo ora con calma
Facciamo che questa discussione la prendiamo pari pari e la gettiamo nella pattumiera quarantena, eh?
I ate'nt ded
Chiusa

Ritorna a “Quarantena”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 4 ospiti