l'Italia è fatta di gente balorda come voi che non ha nulla da fare tutto il giorno.
Comunque non ha senso parlare con gli ignoranti.
Non domanndo più nulla.
Gente che da ragione ad aziende private ospedaliere prive di ogni buon senso.
Se Putin bombarda l'Italia e fa pulizia etnica sono contento. Andate a morire merdacce.
l'Italia è in mano ai mafiosi e corrotti.
Ma morirete massacrati.
Danno al portatile da parte degli infermieri di un ospedale
-
ludo-vico
- Prode Principiante
- Messaggi: 82
- Iscrizione: giovedì 26 giugno 2025, 6:58
- Desktop: Linux Mint
- Sesso: Maschile
Re: Danno al portatile da parte degli infermieri di un ospedale
Mi auguro che qualcuno che va in giro col piccone che voi ignorante vi faccia saltare la testa.
Gentaglia
Gentaglia
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 3 ospiti