Danno al portatile da parte degli infermieri di un ospedale
Inviato: sabato 23 maggio 2026, 21:45
l'Italia è fatta di gente balorda come voi che non ha nulla da fare tutto il giorno.
Comunque non ha senso parlare con gli ignoranti.
Non domanndo più nulla.
Gente che da ragione ad aziende private ospedaliere prive di ogni buon senso.
Se Putin bombarda l'Italia e fa pulizia etnica sono contento. Andate a morire merdacce.
l'Italia è in mano ai mafiosi e corrotti.
Ma morirete massacrati.
Comunque non ha senso parlare con gli ignoranti.
Non domanndo più nulla.
Gente che da ragione ad aziende private ospedaliere prive di ogni buon senso.
Se Putin bombarda l'Italia e fa pulizia etnica sono contento. Andate a morire merdacce.
l'Italia è in mano ai mafiosi e corrotti.
Ma morirete massacrati.