[fluxbox] formato orologio [Risolto]

Configurazione e uso di desktop e window manager alternativi, quali Enlightenment (E17), FVWM, Fluxbox, OpenBox e altri.
Chiusa
Avatar utente
pierba
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 14532
Iscrizione: sabato 26 febbraio 2005, 19:10

[fluxbox] formato orologio [Risolto]

Messaggio da pierba »

Inavvertitamente ho modificato il formato dell'orologio, impostato nella toolbar.
Qualcuno potrebbe dirmo come è scritto?
Si apre cliccando col tasto destro sulla toolbar e selezionando formato orologio, non modificate la stringa nella finestrella che apre.
Ho cercato nei file di configurazione, ma non ho trovato nulla, quello che ho capito è che in %k:% k sta per le ore (formato 24 ore), ma i minuti non so con quale lettera indicarli, la m non va bene.

ciao
Ultima modifica di pierba il sabato 20 maggio 2006, 10:29, modificato 1 volta in totale.
Pietro pagina personale - Avete domande sul forum? Leggendo le FAQ: potreste trovare la risposta.
La conoscenza deve essere collettiva, quindi, come da regolamento (Sez. II punto 15) i messaggi personali contententi richieste di assistenza tecnica verranno ignorati.
Thug

Re: [fluxbox] formato orologio

Messaggio da Thug »

%k:%M

ciao :)
Avatar utente
pierba
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 14532
Iscrizione: sabato 26 febbraio 2005, 19:10

Re: [fluxbox] formato orologio

Messaggio da pierba »

Grazie, l'avevo messo minuscolo e non funzionava.

ciao
Pietro pagina personale - Avete domande sul forum? Leggendo le FAQ: potreste trovare la risposta.
La conoscenza deve essere collettiva, quindi, come da regolamento (Sez. II punto 15) i messaggi personali contententi richieste di assistenza tecnica verranno ignorati.
Chiusa

Ritorna a “Altri ambienti desktop e window manager”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 4 ospiti