Video cancellato e ricreato

Configurazione e uso di desktop e window manager alternativi, quali Enlightenment (E17), FVWM, Fluxbox, OpenBox e altri.
manusail
Prode Principiante
Messaggi: 4
Iscrizione: venerdì 30 agosto 2013, 10:52
Desktop: xubuntu
Distribuzione: Ubuntu 14.04 i686
Sesso: Femminile

Video cancellato e ricreato

Messaggio da manusail »

Buongiorno a tutti! Qualcuno può aiutarmi a comprendere una cosa che ho visto e non riesco a capire e riprodurre?
Situazione (osservata su un computer):
1. Video scaricato con YouTube-dl
2. Riprodotto con mpv
3. Provando a cancellare il video (in modo definitivo) naturalmente spariva, anche dai risultati di catfish
4. ** creando un nuovo file con tasto destro, e dando un nome *qualsiasi* (anche non quello con cui era stato scaricato), con estensione mp4, il video si «rigenera» tale e quale.
Come è possibile? c'è una cache da qualche parte? (ma se c'è una cache, come è possibile che si può inserire un nome qualunque al file)? come posso riprodurre?
Grazie!!
Avatar utente
woddy68
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 8675
Iscrizione: sabato 12 febbraio 2011, 14:23
Desktop: Kde Plasma5
Distribuzione: openSUSE Tumbleweed - KDE Neon
Sesso: Maschile

Re: Video cancellato e ricreato

Messaggio da woddy68 »

Non so come questo succeda ma è importante comprendere che i file che eliminiamo "definitivamente" sono sempre lì sul disco rigido fino a quando non ci mettiamo altro nel posto suo. In pratica non cancelliamo nulla ma permettiamo a quella parte di disco di essere riscritta. Un saluto.
Edit. Ho cavolo, non pensavo fosse così vecchia questa discussione, era abbastanza in alto. Chiedo scusa.
Desktop - DELL Optiplex 7010 - Notebook HP 250
-Ho sempre accettato caramelle dagli sconosciuti-
Scrivi risposta

Ritorna a “Altri ambienti desktop e window manager”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 4 ospiti