macbuntu 10.10

Configurazione e uso di desktop e window manager alternativi, quali Enlightenment (E17), FVWM, Fluxbox, OpenBox e altri.
Avatar utente
tomasoebasta24
Prode Principiante
Messaggi: 55
Iscrizione: mercoledì 28 settembre 2022, 21:04
Desktop: Ubuntu 22.10
Località: Sa Serra

macbuntu 10.10

Messaggio da tomasoebasta24 »

Ho un problema che vorrei tanto risolvere, ho installato macbuntu su un vecchio PC MSI all in one 1 Gb di ram 32bit collegato con Wireless Network ma non riesco ad accedere a nessun sito con Firefox vers. 3.6.12 tranne che Google ma non al mio account e mail. C'è qualcuno che ha qualche esperienza in merito e cortesemente mi dica come si può fare ad aggiornare il software center: In poche parole non posso navigare. Come posso aggiornare Firefox per navigare e accedere al mio account Gmail?
caturen
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 17934
Iscrizione: giovedì 8 aprile 2010, 18:41
Desktop: diversi
Distribuzione: debian

Re: macbuntu 10.10

Messaggio da caturen »

non puoi fare niente con quel sistema lì che è dell'età della pietra. Devi installare una distro che sia aggiornata; ma con un solo gb di ram al giorno d'oggi è inutile perdere tempo che tanto il sistema sarebbe inutilizzabile con un browser. Se proprio vuoi insistere, puoi provare ad installarci
https://cdimage.debian.org/images/unoff ... onfree.iso
Ultima modifica di caturen il venerdì 3 marzo 2023, 8:03, modificato 1 volta in totale.
vestpreacher
Prode Principiante
Messaggi: 4
Iscrizione: mercoledì 8 febbraio 2023, 3:51
Sesso: Maschile

Re: macbuntu 10.10

Messaggio da vestpreacher »

I really enjoyed reading it and found it helpful for expanding my knowledge unblocked games
Avatar utente
trekfan1
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 23381
Iscrizione: domenica 21 maggio 2006, 10:51
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 23.10 e 24.04 (dev)
Sesso: Maschile
Località: Formigine (MO) | Accecante Asceta

Re: macbuntu 10.10

Messaggio da trekfan1 »

Scrivi in italiano per piacere!
Scrivi risposta

Ritorna a “Altri ambienti desktop e window manager”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 6 ospiti