[Risolto] Ubuntu Netbook Editon 10.4 e Samsung NC10

Problematiche specifiche di hardware e software su sistemi SPARC, IA-64, HP PA-RIsc e altri.
michi_98
Prode Principiante
Messaggi: 9
Iscrizione: giovedì 3 giugno 2010, 14:24
Località: Venezia
Contatti:

[Risolto] Ubuntu Netbook Editon 10.4 e Samsung NC10

Messaggio da michi_98 »

Salve a tutti mio zio usa un Samsung NC10 (VODAFONE) solo per internet e allora io avevo pensato di metterli Ubuntu e leggendo su vari forum (e anch'io ero partito con l'idea) di mettere l'edizione Netbook, ora sto scaricando da Torrent la distro Ubuntu-10.04-netbook-i386.iso. Intanto questa distro va be?
Io ho scaricato Universal USB Installer 1.8.5.8, va bene? Io l'ho impostata con Ubuntu Netbook Remix 10.04, o scelto liso e deselezionato Show all Drives ho messo la mia chiavetta e ho spuntato We will format F:\ Drive as Fat32 e 0Mb va be. Poi una volta installatto cosa devo fare il modem interno funzia? il WIFI? POi per il resto non me ne frega molto.  
Ultima modifica di michi_98 il venerdì 29 luglio 2011, 19:16, modificato 1 volta in totale.
PC: RAM: 3,9 GiB; Processore: AMD Phenom(tm) II X4 945 Processor x4; Grafica: VES: YN; Tipo OS: 64-bit; Disco 15,2 (partizione di partizione)
michi_98
Prode Principiante
Messaggi: 9
Iscrizione: giovedì 3 giugno 2010, 14:24
Località: Venezia
Contatti:

Re: Ubuntu Netbook Editon 10.4 e Samsung NC10

Messaggio da michi_98 »

Funziona tutto, ho lanciato il live dalla USB è il WIFI funzia il Bluetooth funziona il modem interno funziona 8)
PC: RAM: 3,9 GiB; Processore: AMD Phenom(tm) II X4 945 Processor x4; Grafica: VES: YN; Tipo OS: 64-bit; Disco 15,2 (partizione di partizione)
Scrivi risposta

Ritorna a “Architetture meno diffuse”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 10 ospiti