Problemi nell'istallazione di ubuntu 11.10 su Toshiba AC100

Problematiche specifiche di hardware e software su sistemi SPARC, IA-64, HP PA-RIsc e altri.
Rico95
Prode Principiante
Messaggi: 1
Iscrizione: lunedì 12 marzo 2012, 21:04

Problemi nell'istallazione di ubuntu 11.10 su Toshiba AC100

Messaggio da Rico95 »

Buonasera a tutti,

io ho un Toshiba AC100 che montava Android, ho cercato subito di cambiare Android con altri sistemi operativi, ma ho scoperto che l'AC100 supporta solo Ubuntu.
Dopo di ciò mi sono messo a leggere guide su come montare Ubuntu su AC100...Ho seguito tutti i procedimenti (quindi ho scaricato tutti i programmi, ho istallato Ubuntu nel fisso, ho flashato l'AC100) e non ho avuto alcun problema fino a quando ho scaricato il file "ubuntu-11.10-preinstalled-desktop-armel+ac100.tar.gz" e, come da guida l ho caricato nella pen-drive e, inserendolo nell'AC100 e accendendolo mi dà un problema  "Error tarball found"...
Ho provato a ri-scaricare il file ed a estrarlo, ma nell'estrazione mi da errore perchè non riesce ad estarre la cartella "tar"...

Grazie in anticipo per l'aiuto.
Buona serata,

Rico  :)
Avatar utente
Freddy85
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 4594
Iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, 10:49
Contatti:

Re: Problemi nell'istallazione di ubuntu 11.10 su Toshiba AC100

Messaggio da Freddy85 »

Appunti personali: il mio blog sul mondo informatico, Linux Ubuntu e molto altro! http://tinyurl.com/cjwn7r2
Alvaro666
Prode Principiante
Messaggi: 17
Iscrizione: mercoledì 18 aprile 2012, 23:00

Re: Problemi nell'istallazione di ubuntu 11.10 su Toshiba AC100

Messaggio da Alvaro666 »

anche a me lo faceva! Poi però sulla pen drive ho caricato anche il file .manifest :) e il zsync (almeno per la 12.04 ho fatto cosi') :D appena torno a casa ti posto tutto, in ogni caso puoi cercare negli archivi tutti i file disponobili e correlati. spero di esserti stato di aiuto :)
La mia vita per lo sciame!
Scrivi risposta

Ritorna a “Architetture meno diffuse”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 8 ospiti