E Tra Due Giorni Esce 7.04

Problemi riscontrati nella Feisty (Ubuntu 7.04) in fase di sviluppo.
Chiusa
Danlo8600
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 546
Iscrizione: mercoledì 22 novembre 2006, 21:30

Re: E Tra Due Giorni Esce 7.04

Messaggio da Danlo8600 »

A me invece è dispiaciuto che all'avvio di ubuntu la schermatina sia la solita marrone... Dopo un update tempo fà ne avevo una fchissima tutta rossa e marrone con il simbolo mezzo 3D... Cmq io ho appena acceso il pc, sono andato a fare update, convinto che almeno 2 pachetti ci fossero e invece nulla... Per la precisione sono 3 giorni che non ci sono pacchetti, quindi stavamo gia usando la ufficiale... Faccio un paio di parentesi:
1) Chi ha gia Feysti Della BETA non scarichi il cd tanto non cambia nulla basta aggiornare per ottenere la stessa versione del cd....
2)Il fatto che non ci sono arrivate update non vuoldire nulla, secondo me a giorni ne inizieranno ad arrivare parecchie...

Altra cosa che notavo mentre su www.ubuntu.com hanno fatto tutto per bene, con tanto di pagina cambiata, sul nostro sito www.ubuntu-it.org, non c'è nulla solo lo script con scritto ESCE OGGI ma non si può ancora scariacare...Spero che aggiornino in fretta sopratutto per i nuovi utenti visitatori... Pensate che bello arrivi su un sito che ti dice oggi è uscita 7.04 però puoi scaricare solo la 6.10, penseresti, mi prendono in giro??? oppure che sito poco serio e se ne vanno... Comunque vediamo cosa succede nei prossimi giorni...  (b2b)
Ultima modifica di Danlo8600 il venerdì 20 aprile 2007, 1:44, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
elisa ind
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 696
Iscrizione: sabato 9 dicembre 2006, 16:29

Re: E Tra Due Giorni Esce 7.04

Messaggio da elisa ind »

credo che ieri abbiano avuto anche loro qualche problema con il sito. Se guardi oggi c'è tutto
Linux cambierà il mondo....è una promessa
Avatar utente
davide IT
Prode Principiante
Messaggi: 188
Iscrizione: giovedì 19 aprile 2007, 8:41
Località: /home/davide\ IT
Contatti:

Re: E Tra Due Giorni Esce 7.04

Messaggio da davide IT »

Vabbè, ieri il comportamento del sito era pessimo...un paio di annotazioni ai webmaster non ci starebbero male, perchè non hanno fatto (almeno così mi è sembrato) nulla per rendere il sito accessibile...
Se il server non riesce a soddisfare tutte le richieste, si dovrebbe cominciare a togliere un po' di grafica, immagini, .... tutta roba che porta via banda al server e non serve a molto, se poi il sito è inaccessibile...anche il forum, togli tutti i marroncini, gli avatar, lascia una pagina html semplice a 2kb e falla andare, no? sbaglio?
HP pavillon dv6249eu, AMD turion64x2, Geforce Go 6150
>>> http://www.aduc.it/dyn/comunicati/comu_ ... ?id=178001 <<< USARE LINUX E' ILLEGALE
bobo83
Prode Principiante
Messaggi: 116
Iscrizione: domenica 22 ottobre 2006, 10:40

Re: E Tra Due Giorni Esce 7.04

Messaggio da bobo83 »

davide IT ha scritto: Vabbè, ieri il comportamento del sito era pessimo...un paio di annotazioni ai webmaster non ci starebbero male, perchè non hanno fatto (almeno così mi è sembrato) nulla per rendere il sito accessibile...
Se il server non riesce a soddisfare tutte le richieste, si dovrebbe cominciare a togliere un po' di grafica, immagini, .... tutta roba che porta via banda al server e non serve a molto, se poi il sito è inaccessibile...anche il forum, togli tutti i marroncini, gli avatar, lascia una pagina html semplice a 2kb e falla andare, no? sbaglio?
trovo la critica ingiustificata sotto ogni punto di vista..... (nono)

e poi forse non ricordi la situazione di quando è uscita la dapper e la feisty.... ti assicuro che non è bastato un giorno per far tornare tutto funzionante! la colpa è anche di chi non usa torrent per scaricare le nuove iso
Avatar utente
fabioamd87
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 5371
Iscrizione: domenica 4 dicembre 2005, 15:40
Desktop: GNOME Shell
Distribuzione: Arch Linux
Località: Cassino
Contatti:

Re: E Tra Due Giorni Esce 7.04

Messaggio da fabioamd87 »

sbagli, ubuntforums è su server diverso perche andava benissimo e poi non hai notato la pagina super leggera che diceva "well done"?
monossido
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 708
Iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, 16:35
Località: Padova
Contatti:

Re: E Tra Due Giorni Esce 7.04

Messaggio da monossido »

io ho aggiornato da edgy a feisty...ieri giorno del rilascio!

scaricavo a 1.500kb/s

miracolato?? ;D ;D ;D
http://www.lorenzobraghetto.com <--blog
monossido AT lorenzobraghetto.com <--jabber/mail
https://twitter.com/monossido
Avatar utente
davide IT
Prode Principiante
Messaggi: 188
Iscrizione: giovedì 19 aprile 2007, 8:41
Località: /home/davide\ IT
Contatti:

Re: E Tra Due Giorni Esce 7.04

Messaggio da davide IT »

Mah...io non c'ero con le versioni precedenti (iscritto ieri mattina alle 8)...cmq c'è chi dice che il forum è sullo stesso server di Canoncal e c'è chi dice no...io presumo che il server che ha distribuito le iso (hanno distribuito le iso? anche quando eravamo tutti lì trepidanti per l'attesa e non erano ancora state pubblicate? in serata, ieri, le iso erano ancora quelle del 15 aprile) fosse diverso da quello di ubuntu-it...
Sul fatto che la pagina possa essere più leggera di altre, nessun dubbio, ma che non possa essere snellita, beh...se dimezzi il peso delle pagine, raddoppi la capacità di soddisfare le richieste, no? magari non raddoppi, però...50%?
HP pavillon dv6249eu, AMD turion64x2, Geforce Go 6150
>>> http://www.aduc.it/dyn/comunicati/comu_ ... ?id=178001 <<< USARE LINUX E' ILLEGALE
Avatar utente
lucapas
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1482
Iscrizione: martedì 21 febbraio 2006, 15:30
Desktop: Unity
Distribuzione: Ubuntu 16.04 LTS x64
Località: AP

Re: E Tra Due Giorni Esce 7.04

Messaggio da lucapas »

Va bè ma tutto sto lavoro per un po' di traffico! Giustifico i moderatori e dico che aspettare 1 giorno in più non viene giù il mondo!
Luck
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 271
Iscrizione: martedì 13 giugno 2006, 8:11

Re: E Tra Due Giorni Esce 7.04

Messaggio da Luck »

davide IT ha scritto: cmq c'è chi dice che il forum è sullo stesso server di Canoncal e c'è chi dice no...io presumo che il server che ha distribuito le iso (hanno distribuito le iso? anche quando eravamo tutti lì trepidanti per l'attesa e non erano ancora state pubblicate? in serata, ieri, le iso erano ancora quelle del 15 aprile) fosse diverso da quello di ubuntu-it...
per quanto riguarda il server del sito ubuntu-it questo è ospitato in un server della Canonical e ieri era praticamente impossibile arrivarci per tutti. Poi ieri è stata pubblicata una notizia sul sito sull'uscita della nuova distribuzione, che è entrata anche quindi nell'rss delle news.
Avatar utente
elisa ind
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 696
Iscrizione: sabato 9 dicembre 2006, 16:29

Re: E Tra Due Giorni Esce 7.04

Messaggio da elisa ind »

lucapas ha scritto: Va bè ma tutto sto lavoro per un po' di traffico! Giustifico i moderatori e dico che aspettare 1 giorno in più non viene giù il mondo!
quoto totalmente
Linux cambierà il mondo....è una promessa
Avatar utente
Pixel
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 2719
Iscrizione: lunedì 29 maggio 2006, 14:24
Sesso: Maschile
Località: Forlimpopoli

Re: E Tra Due Giorni Esce 7.04

Messaggio da Pixel »

In quanto uscita chiudo  ;D
Ciao
Ubuntu User 4683 Comunità Italiana Gambas  
Non chiedetevi cosa Ubuntu-it può fare per voi ma chiedetevi cosa potete fare voi per Ubuntu-it
Chiusa

Ritorna a “Feisty 7.04”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 6 ospiti