Salve a tutti! Iscritto da nemeno un'ora e già sono qui a invocare aiuto.. Grazie mille in anticipo a chiunque dovesse riuscire ad illuminarmi.
Premetto che sono un utente GNU/Linux da pochi giorni, esperienza zero, e che ho già utilizzato la funzione cerca, ma non mi ha dato l'aiuto sperato. Allora come detto nel titolo ho appena installato Festy Fawn, ultimissima versione disponibile sul sito, tutto perfetto, finchè non vado ad aprire un file .avi. Audio perfetto, ma video nulla.. O meglio, solo a tratti compare qualcghe fotogramma, solo frazioni di secondo, roba che ti viene il dubbio di essertelo immaginato.. [Ma non è così, anche mia sorella li ha visti, quindi NON SONO PAZZO!!! (nono)Eheheh].
Allora, installo i driver con restrizioni, quelli della ATI, riavvio il PC, e.. Voilà, non è possibile utilizzare gli effetti desktop. Torno alla visualizzazione classica. Ora capisco che si tratta di inezie, fondamentalemnte inutili, ma .... diamine, mi piaceva!! :'( Oltretutto è il principio che non capisco.. Perchè non funzionano più gli effetti? e posso fare qualcosa per cambiare la situazione? Ho provato a levare i driver con restrizioni, e gli effetti sono tornati, ma a quel punto non vedo più i miei filmati.. AIUTOOOOOOO!!!! >:( >:( >:(
[Driver] Installati Driver ATI. Problemi con Effetti Desktop
[Driver] Installati Driver ATI. Problemi con Effetti Desktop
Il giovane cammina più veloce dell'anziano, ma l'anziano conosce la strada. [Proverbio Africano]
Re: [Driver] Installati Driver ATI. Problemi con Effetti Desktop
ciao, dai un ochhiata qua:http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=91459
They see me trollin
Re: [Driver] Installati Driver ATI. Problemi con Effetti Desktop
Wow, rapidissimo!! Appena mi loggo su ubuntu controllo! Grazie infinite!!
Il giovane cammina più veloce dell'anziano, ma l'anziano conosce la strada. [Proverbio Africano]
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 2 ospiti
