Da pochissimo sono entrato nel monto di linux e una delle prime cose che ho provato sono stati gli effetti di compiz fusion
La mia domanda è molto precisa e riguarda due comandi.
1) il comando SCALE (exposè di MacOS): quando lo attivo vengono esposte solo le finestre aperte e massimizzate, mentre quelle che sono minimizzate nel pannello inferiore non vengono proprio viste
2) il comando SELETTORE FINESTRE AD ANELLO: quando lo attivo vengono ruotate tutte le finestre aperte, ma mentre per quelle massimizzate viene visualizzata la finestra vera e propria, per quelle minizzate vengono visualizzate delle icone a bassa risoluzione.
Bè, spero di essermi spiegato. Volevo sapere se è una questione di personalizzazione (nel caso, sono sicuro che mi saprete consigliare la soluzione!) oppure se è proprio compizfusion fatto così.
grazie in anticipo
