La cosa che non succede con shift alt tab, ossia con lo scorrimento al contrario.
Capita anche a voi? A me sembra un bug, oppure c'è qualche parametro che devo configurare?

Si, infatti faccio così, tra l'altro oltre ad essere molto più scenografico mi da più l'idea di fluiditàtelperion ha scritto: Provate ad usare
super + tab
Grazie del consiglio, in effetti a me funziona tutto alla grande a parte questa inezia, ma avendo una x700 su notebook che mi ha fatto impazzire in passato preferisco andarci con cautela!fatal1ty92 ha scritto: a me non succede! ti consiglio di seguire le guide di telperion e di provare a compilare il makefusion6b (a me funziona alla grande)
La vedo lungamacro182 ha scritto: Anche a me stessi problemi, mentre "super+tab" funziona...
Anch'io ho una Ati x700 Mobility Radeon! ???
Comunque penso/spero sia un bug che si risolverà in fretta, anche perchè mentre "alt+tab" fa vedere i programmi del desktop in uso, "super+tab" li fa vedere tutti: un "problema" del tutto sopportabile comunque.
![]()
:'(telperion ha scritto: La vedo lunga
Commutatore Applicazioni è un plugin del Compiz core (= aspetta&spera)
mentre Ring Switcher è un plugin Fusion.

Forse perchè "Next Window" significa sempre "Finestra successiva"...fabio84 ha scritto: .... sia su "Finestra Successiva" che su "Next Window (All window)" era impostato il valore alt+tab.
Non so perchè, ma in alcuni casi compiz non si accorge che ci sono due shortcuts impostate allo stesso valore, cosa che con beryl non succedeva.
Spero di esser stato di aiuto
ciao a tutti

Quello con il logo dell'Innominabile sistema operativo!Kenshiro14 ha scritto: Comunque, ho modificato anche io le shortcuts e ora funziona come dovrebbe.
Un sentito grazie a fabio84 che ha scoperto (e risolto) il problema.
Una domanda: quale diavolo è il tasto super?
Ciao.
Ken.

Azz...sarà che al mio PC non gli piace più l'innominato SO.....macro182 ha scritto: Quello con il logo dell'Innominabile sistema operativo!![]()
(rotfl)macro182 ha scritto: Ottimo ora funziona anche a me, certo che avevano fatto un pò di Compiz-ConFusion! :P
Era appunto questa la cosa che non andava, ossia avere per due azioni simili gli stessi shortcuts.Forse perchè "Next Window" significa sempre "Finestra successiva"...
Di nullaUn sentito grazie a fabio84 che ha scoperto (e risolto) il problema.
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 3 ospiti