Si, un ripassino alla lingua italiana...

Si, un ripassino alla lingua italiana...
Quindi adesso sarebbe colpa del forum che ti fa commettere questi brutti erroracci di ortografia???PannoLinux ha scritto: ↑venerdì 9 giugno 2023, 14:56Non è colpa mia se quando clicchi su invia ti ritrovi una consonante mancante.
xavier77 ha scritto: ↑venerdì 9 giugno 2023, 16:33Ti hanno già detto come fare.
Lascia perdere il cambio della cpu, che molto probabilmente il tuo portatile non permette neanche di fare.
Quindi adesso sarebbe colpa del forum che ti fa commettere questi brutti erroracci di ortografia???PannoLinux ha scritto: ↑venerdì 9 giugno 2023, 14:56Non è colpa mia se quando clicchi su invia ti ritrovi una consonante mancante.
![]()
E sì, fra tutte le consonanti nella frase ti è capitato proprio con la lettera h davanti a "hai"PannoLinux ha scritto: ↑sabato 10 giugno 2023, 1:05Sono mesi che succede, e se non te ne sei accorto stai messo davvero male.
PannoLinux ha scritto: ↑sabato 10 giugno 2023, 1:05Sono mesi che succede, e se non te ne sei accorto stai messo davvero male.
A tutti gli umani succede di premere il tasto sbagliato, purtroppo il correttore ortografico non segnala la parola 'ai' e quindi bisogna sopperire con la intelligenza naturale rileggendo il post prima di inviarlo o editandolo e correggendolo dopo inviato, se scappa un errore è solo colpa di chi scrive il post, il forum non corregge gli errori e non ne introduce di nuovi... aspettiamo un correttore dotato di stupidità artificiale.PannoLinux ha scritto: ↑sabato 10 giugno 2023, 1:05Sono mesi che succede, e se non te ne sei accorto stai messo davvero male.
PannoLinux ha scritto: ↑venerdì 9 giugno 2023, 14:56
Non è colpa mia se quando clicchi su invia ti ritrovi una consonante mancante.
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 3 ospiti