I dati provengono da una ricerca su 96.000 siti web.
L'Italia è fanalino di coda con il 18,3%
In Europa continua la scalata di Firefox
Firefox frôle les 28% d’utilisation en Europe

Codice: Seleziona tutto
javascript:alert(navigator.userAgent)
Questo link è da conservare e da mandare quando un sito non viene visualizzato bene con firefox.mcz ha scritto: Firefox ha raggiunto in Europa la quota del 27% mentre Internet Explorer è sceso al 66%.
I dati provengono da una ricerca su 96.000 siti web.
L'Italia è fanalino di coda con il 18,3%
In Europa continua la scalata di Firefox
Firefox frôle les 28% d’utilisation en Europe
Io tutte le volte che aiuto un parente o un amico con problemi al pc gli installo Firefox.mcz ha scritto: L'Italia è fanalino di coda con il 18,3%![]()

Ah, allora sei tu che fai alzare la mediamecc ha scritto:Io tutte le volte che aiuto un parente o un amico con problemi al pc gli installo Firefox.mcz ha scritto: L'Italia è fanalino di coda con il 18,3%![]()
E cancello tutti i collegamenti ad explorer!
Ciao!
Mecc
Forse i produttori di computer sono inondati da richieste d'intervento tecnico causate per lo più da problemi di natura software (ovvero schifezze raccolte sul web), anziché da malfunzionamenti hardware, con conseguente emorragia di denaro. Il foglietto, magari, è un timido tentativo di arginare il problema.mcz ha scritto: Ah, allora sei tu che fai alzare la media
A parte gli scherzi...
La mia ragazza ha comprato un pc (ovviamente con quell'altro s.o.), nella scatola c'era un foglietto che invitata caldamente ad installare firefox.

Questa mania di opera non la capisco. Dalle statistiche non lo usa nessuno o quasi ma c'è un sacco di gente che lo vuole installare... mah!Nethan Kossovsky ha scritto: Anke io invito sempre ad usare firefox!!! o (anche se non è libero... vi prego di non picchiarmi) opera, sono sicuramente meglio dell'altro e un minimo di sicurezza in più la garantiscono!!

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 8 ospiti