Pagina 1 di 1

Affiliazione a Canonical

Inviato: sabato 29 settembre 2007, 0:16
da Cobra78
La metto al Bar perchè non so dove altro metterla :D

Allora, dall'anno prossimo, per mere questioni burocratiche, sarò in società con un amico nel ramo dei Servizi Informatici per privati e piccola/media impresa, quindi fondamentalmente reti e stampanti di rete, postazioni da ufficio, server, assistenza, consulenza ecc ecc.

Io ovviamente mi curerò molto della parte Linux e mi chiedevo se non c'era un modo per diventare tipo distributori/manutentori ufficiali Canonical o qualcosa di simile, qualcuno sa dove posso reperire queste info?

Re: Affiliazione a Canonical

Inviato: sabato 29 settembre 2007, 0:46
da fabioamd87
hai già provato a vedere qui?
http://www.canonical.com/partners

Re: Affiliazione a Canonical

Inviato: sabato 29 settembre 2007, 0:55
da Cobra78
Ummm, devo ficcarmi in testa che certe idee non possono venirmi a mezzanotte quando sono rincoglionito come un Gufo.

Era ovvio che se ero interessato a una affiliazione con Canonical poteva essere una buona idea guardare su Canonical.com invece che su Ubuntu.com e pensare "*sgrat sgrat* qui non c'è un tubo1"

Ringrazio sentitamente Fabioamd87 per avermi ricordato che col cervello in bsod è meglio che me ne vada a letto....

Re: Affiliazione a Canonical

Inviato: sabato 29 settembre 2007, 13:37
da Siralex
ciao. ho aperto ieri un topic uguale al tuo per avere le stesse informazioni.se sei d'accordo possiamo usare questo per entrambi, sperando in qualche delucidazione.

Re: Affiliazione a Canonical

Inviato: sabato 29 settembre 2007, 14:25
da Cobra78
Ah,  bene, e ora che ci penso l'avevo pure letto, mamma quanto stavo fuori ieri notte O_o

Comunque sisi, meglio un topic unico^^

Re: Affiliazione a Canonical

Inviato: sabato 29 settembre 2007, 14:32
da mefisto
La stessa pagine e' presente anche su ubuntu.com..... a dire il vero c'e' addirittura una linguetta dedicata :P
http://www.ubuntu.com/partners

@Siralex: chiudo il tuo di topic, nonostante sia stato aperto prima, perche' qui ci sono gia' un po' di informazioni utili. Spero vada bene comunque.

@cobra78: ma stavi proprio perso ieri  ;D

Ciao

Re: Affiliazione a Canonical

Inviato: sabato 29 settembre 2007, 15:03
da Siralex
va benissimo mefisto ;D
il sito lo cononoscevo, penso che sia io che cobra vorremmo qualche esperienza diretta o cose del genere.. sbaglio? ???