Ora ho due problemi
1) non riesco a connettermii via cavo vpn ad un provaider UKRWEST (io vivo in ucraina da circa 7 anni) kok vista la connessione internet riesce.
ho kiesto aiuto a quelli del provaider ma loro dicono che con linx non hanno pratica.mi hanno segnalato solo delle istruzioni:
http://media.ukrwest.net/wiki/VPN-%D0%B ... _GNU/Linux
ho provato ma risultati pochi sicuramente sbaglio qualcosa....
ho provato anche con pppoeconf ma niente imposto username data dal provaider e password ,se faccio il comando plog mi dice che il collegamento terminato per nome e username sbagliati
da qullo che ho capito usano il protocollo EAP
SAPETE CONSIGLIARMI UN METODO O UN PROGRAMMA per accedere a internet con questo provaider?Huh???
2)spippolando nella mia ignoranza ho disistallato network-manager e installa wi-cd ke con le reti wi-fi funziona perfettamente e ho provato a usarloanche per la rete vpn ma niente. INOLTRE DA IERI ANCìKE SE INSTALLATO NON MI SI APRE PIU' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUINDI CON UBUNTU ORA NON RIESCO ADA ACCEDERE NEMMENO ALLA RETE WIFI
sono nello scononforto piu' totale Cry AIUTO!!!!!!!!
grazie ciao
Segnala al moderatore 91.192.4.247
Pagine: [1] Vai Su
Risposta | Notifica | Aggiungi Sondaggio | Invia questo topic | Stampa
« precedente successivo »
Salta a:
Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.4 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC
© 2007 Canonical Ltd. Ubuntu e Canonical sono marchi registrati da Canonical Ltd. XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.081 secondi con 21 queries.
