Mi risulta difficile comprendere che su ubuntu 9.10 vi sia network manager con problemi di connessione wireless , mi spiego , ho scaricato la iso e l'ho provata su diversi pc connessi in wifi, incredibilmente su nessun pc riesce a connettersi per navigare in internet. Lo strano è che con altre distribuzioni (slax, sam, antix, mefist, etc) si connettono senza problemi, sarei contento se non mi avesse rilevata la scheda wifi, ci poteva stare, ma la rileva perfettamente come attiva e funzionante, tra l'altro ho necessità di gestire la mia rete con NM avendo installate due schede eth + wifi altrimenti userei tranquillamente wicd .
Sapendo che la forza di tutti i sistemi linux si basano sulla gestione della rete, non oso credere che si sia passati a un livello inferiore e ritengo ingiustificabile che su questa distro vi sia ancora un bug che l'affligge proprio con network manager e la rete wifi.
Ora aspettando che venga risolta questa problematica, che non ho riscontrato nella live di 9.10 remix , chiedo cosa ne pensate in merito e come ci dovremmo comportare in futuro.
Grazie . (b2b)
Mignolo
[Wireless] network manager
- mignolo
- Scoppiettante Seguace

- Messaggi: 307
- Iscrizione: lunedì 3 aprile 2006, 0:57
- Desktop: ubuntu
- Distribuzione: Ubuntu 16.04 x86_64
- Sesso: Maschile
- Località: Sesto San Giovanni
[Wireless] network manager
Ultima modifica di mignolo il sabato 31 ottobre 2009, 16:27, modificato 1 volta in totale.
Se le auto funzionassero come i software, si bloccherebbero due volte al giorno senza motivo e l'unica soluzione sarebbe reinstallare il motore. [anonimo dirigente General Motors in risposta a Bill Gates]
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 11 ospiti