Pagina 1 di 1

[Firefox] italianshare

Inviato: venerdì 4 dicembre 2009, 12:41
da lucabe
scusate la futilità dell' argomento io sono un utente di italiashare un sito dove si possono scaricare film  musica e altro. vi vorrei chiedere perchè con wuindow si può scaricare mentre quando provo con ubuntu mi dice che firefox non è associato a nessun programma in questo caso dovrebbe far partire emule adunaza automaticamente quando si va sul link per scaricare. potete aiutarmi?

Re: [Firefox] italianshare

Inviato: venerdì 4 dicembre 2009, 13:47
da IlMostroBufalo

Re: [Firefox] italianshare

Inviato: venerdì 4 dicembre 2009, 14:23
da lucabe
scusa ma misembra un po confusa la risposta ti chiedo troppo di tradurmela? dove dovrei andare a modificare in adunaznza o in firefox e scusa ancora puoi spiegarmi anche come?

Re: [Firefox] italianshare

Inviato: venerdì 4 dicembre 2009, 15:42
da muletto39
lucabe ha scritto: scusate la futilità dell' argomento io sono un utente di italiashare un sito dove si possono scaricare film  musica e altro. vi vorrei chiedere perchè con wuindow si può scaricare mentre quando provo con ubuntu mi dice che firefox non è associato a nessun programma in questo caso dovrebbe far partire emule adunaza automaticamente quando si va sul link per scaricare. potete aiutarmi?
1)Su italianshare non c'è un bel nulla, ma è un semplice sito che indicizza i link edk,torrent e http.
2)tu vuoi realizzare l'associazione link edk con amule
3)prima di firefox 3.0 si riusciva  a fare inserendo delle stringhe nell'about :conf, ma dall'uscita della versione 3.0 non ha più funzionato. Non so se esiste un altro modo.

Re: [Firefox] italianshare

Inviato: venerdì 4 dicembre 2009, 18:10
da IlMostroBufalo
Cosa c'è di non chiaro in questo 3D?
Leggi e segui le istruzioni.

http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.ph ... 1#p2602001

Vi è spiegato come associare il protocollo ed2k ad amule-adunanza!
Se vuoi un riassunto rapido di come ho fatto io... Beh, allora. Per prima cosa monti amule (normale, non adunanza) poi da synaptic installi il pacchetto amule-gnome-support. A questo punto controlla, firefox dovrebbe mandare i link ad amule correttamente. Sempre da synaptic installi adunanza, e dovrebbe funzionare. (installando adunanza quello liscio viene cancellato in automatico).

Sempre ammesso che tu abbia fastweb, altrimenti non te ne fai niente di adunanza!!