Pagina 1 di 1

[Supporto] avira e malwarebytes

Inviato: venerdì 4 giugno 2010, 12:50
da mt94
ciao a tutti,
io su un hdd ho installato  Windows xp sp3, e come antivirus AVIRA PERSONAL EDITION FREE,  su internet ho trovato scritto, anche, che è possibile installare  "Malwarebytes Anti-Malware" insieme ad Avira e a "Pc TOOLS Firewall plus"  io lho fatto, e la mia domanda è..... rischio che Avira non riconosca bene i virus e che vada in conflitto con gli altri software,  o posso andare sul sicuro??  La domanda è portata più su  malwarebytes in quanto pc tools firewall è solo firewall e quindi con avira centra poco...... voi che ne pensate? 

Re: [Supporto] avira e malwarebytes

Inviato: venerdì 4 giugno 2010, 13:14
da Leon.Kennedy
Bhe un alternativa alla suite da te proposta sarebbe il team Avira/Spyware Doctor/A-squared/COMODO firewall comunque non dovrebbe entrare in conflitto

Re: [Supporto] avira e malwarebytes

Inviato: venerdì 4 giugno 2010, 13:38
da gv78
Forse no te ne sei accorto, ma questo non è il forum di windows: questa discussione mi sembra un virus...  (rotfl) (rotfl) (rotfl)

Re: [Supporto] avira e malwarebytes

Inviato: venerdì 4 giugno 2010, 14:05
da mt94
gv78 ha scritto: Forse no te ne sei accorto, ma questo non è il forum di windows: questa discussione mi sembra un virus...  (rotfl) (rotfl) (rotfl)
si inefetti ho scelto il forum inadatto per windozz,  è solo che è l'unico forum in cui posso ricevere risposte reali e non come yahoo answer o altri che gli utenti si divertono a rispondere con cose che non centrano niente xd