Ma voi vi trovate con il music store?
È mai possibile che passo una sera intera a cercare pezzi e alla fine non si connette e mi perde tutto? Perché il Basket non viene tenuto sul server nel mio account?
Il fatto che non possa scegliere pezzi e lasciarli nel basket o nei preferiti per acquistarli a un prossimo collegamento mi rende tutto il sistema inutile. Se a questo aggiungo la miseria di brani e artisti presenti, la ripetizione degli stessi album in una lista, o, ancora peggio, la mancanza di tracce in alcuni album (senza alcun avviso) mi sento proprio preso per..
Vorrei potermi collegare, scegliere musica, spegnere... il giorno dopo vorrei ritrovare la musica che ho scelto per proseguire. Inoltre vorrei potermi collegare da un altro pc e ritrovarmi le stesse scelte già effettuate con un altro client. È chiedere troppo?
Poi sarebbe ora di spiegare più chiaramente il sistema delle cartelle di Ubuntu One. Perché la musica non finisce nella cartella Ubuntu One, ma nella cartella nascosta .ubuntuone???
Poi: se sono fuori e voglio scaricarmi un po' di musica che ho acquistato devo scaricarmi pezzo per pezzo. Ma ci siamo? Cosa ci vuole a fare un bottone per scaricare un intero album o tutta la mia raccolta da Ubuntu One?
Ecco, come vi sembra il mio sfogo in questa domenica pomeriggio?
(mad)
Tomas
