Pagina 1 di 1

probblema con file scaricato

Inviato: martedì 21 settembre 2010, 0:57
da fiasco
ciao cerco aiuto  ho scaricato dal torrent un prog.  per CNC  e aperto la cartella  in fondo alcune finiscono con estensione exe ho provato anche con wine ma non succede niente il prog. è un inode/program si sarà capito anche che sono autodidatta  e se si può semplificare  la soluzione magari riesco a tenermi qualche capello ancora... il prog. mi serve per fare un pò di pratica ciao a tutti e grazie per la pazzzienza

Re: probblema con file scaricato

Inviato: martedì 21 settembre 2010, 6:21
da yves
Diciamo pure che sei "vago"  ;D

CNC? cioè un programma per controllo macchine numeriche? Anche se pare assurdo è la sola cosa che mi viene in mente..
Avviarlo con Wine? Se il programma è quello che penso mi sa che te lo scordi direttamente, ed in ogni caso Wine è rilegato ad un certo numero di programmi compatibili, che a volte lo son solo sugli howto  ;D.

Descrivi che programma è e cosa deve fare, se non ci sono equivalenze nel parco software GNU Linux allora vedremo se ci sono altre soluzioni.

Ciao.