Situazione last.fm

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.
Scrivi risposta
Avatar utente
gargantua
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1770
Iscrizione: venerdì 2 giugno 2006, 16:01
Desktop: Ubuntu 12.10 Gnome Shell
Distribuzione: Ubuntu 12.10 i686
Località: Pordenone
Contatti:

Situazione last.fm

Messaggio da gargantua »

Sono stato per molto tempo utente a pagamento di last.fm e da qualche tempo ho deciso di riununciarvi, l'account a pagamento è scaduto ed ora usufruisco di quello free che permette(rebbe) solo lo scrobbling dei brani attraverso i nostri vari player. Ho provato infatti il lettore lastfm e correttamente mi segnala che non posso eseguire alcuna stazione radio con il mio tipo di account, stessa cosa succede su banshee e rhythmbox, accedendo al sito online ho a disposizione solo la preview di 30 sec ma se invece utilizzo l'estensione per ff Fire.fm https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/7684/ tutte le stazioni si aprono magicamente, per artista, tag, username, le radio dei vicini, la mia libreria etc etc, unica limitazione i miei brani preferiti.
Il mio è un caso isolato oppure l'estensione in qualche modo  dribla l'account a pagamento?
Cordoglio anche nelle fabbriche cinesi Apple: gli operai hanno osservato un secondo di raccoglimento.  ///   Dopo la diagnosi, sette anni per spegnersi. Per una volta è stato lui a copiare Windows.
Scrivi risposta

Ritorna a “Bar Ubuntu”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: Bing [Bot], corradoventu e 3 ospiti