Pagina 1 di 1

HTC Shift

Inviato: martedì 2 novembre 2010, 16:45
da .:JokeR:.
Salve a tutti ragazzi vi espongo un pò di dubbi che ho riguardo questa macchina.
Mi sono deciso a comprare una macchina piccola per andare in internet dovunque ma dato i recenti avvenimenti vorrei mantenere sempre l'anonimato in rete e allora mi son messo a cercare e ho trovato la distro linux chiamata amnesic che promette la navigazione sicura e senza tracce su internet.
Ora, è possibile installarla in modo definitivo sull'hdd? è possibile fare un dualboot magari con winzozz?

Grazie

Re: HTC Shift

Inviato: martedì 2 novembre 2010, 17:00
da Ehol
Per quel poco che ho letto, sembra di capire che non ha senso installarla, visto che verrebbe meno uno dei presupposti principali della distro (non lasciare file di nessun tipo nel computer che si usa).

Se vuoi installare distro che anonimizzino il tuo passaggio su internet, a mio parere, ti conviene fare una cosa "custom": ovvero installi una distro "lite" (potrebbe andare bene anche Lubuntu) e poi installi tor e privoxy e fai passare tutto il traffico tramite la rete tor. Considera comunque che tor è lento come una lumaca, eh ...

Re: HTC Shift

Inviato: martedì 2 novembre 2010, 23:04
da .:JokeR:.
eh lo so ma tutto dipende da come lo configuri.. In alternativa ad un proxy che funziona con progromma un proxy di rete ad esempio siti come hidemyass.com o simili sarebbero altrettanto efficenti?