Sei diventata "dark","emo"?

Sei diventata "dark","emo"?
Sempre sul pezzo, ottimo
Non ho mai capito come fanno molti a trovare comode le docky, per me sono la cosa più scomoda inventata per pc, anche se belle a vedersi, perlomeno alcune.Non male questo latte dock, anche se continuo a trovare più comodo il classico pannello in basso
Sono d'accordo, anche se con latte dock se si installa l'effetto dash to panel (quello di gnome) mette una linea che rende abbastanza evidente quali siano i programmi aperti (se ti capita provala, rende decisamente più facile capire quali siano i programmi aperti) https://store.kde.org/p/1310555/woddy68 ha scritto: ↑giovedì 9 aprile 2020, 14:15Non ho mai capito come fanno molti a trovare comode le docky, per me sono la cosa più scomoda inventata per pc, anche se belle a vedersi, perlomeno alcune.Non male questo latte dock, anche se continuo a trovare più comodo il classico pannello in basso
Se devo lavorare, mi capita di avere aperti contemporaneamente molti programmi, con un semplice pannello style plasma ma non solo, hai vedi immediatamente la situazione, le docky di solito non mettono molto in evidenza le finestre aperte, a volte è un puntino che lo indica, ma è comunque poco produttivo, inoltre se la tieni sempre visibile occupa uno spazio esagerato, se la metti a scomparsa e ancora meno produttiva.
In pratica preferisco ancora il buon vecchio pannello con lanciatori dinamici.![]()
ovviamente va in base alle abitudini e alle preferenze di ognuno di noiwoddy68 ha scritto: ↑giovedì 9 aprile 2020, 14:15Non ho mai capito come fanno molti a trovare comode le docky, per me sono la cosa più scomoda inventata per pc, anche se belle a vedersi, perlomeno alcune.Non male questo latte dock, anche se continuo a trovare più comodo il classico pannello in basso
Se devo lavorare, mi capita di avere aperti contemporaneamente molti programmi, con un semplice pannello style plasma ma non solo, hai vedi immediatamente la situazione, le docky di solito non mettono molto in evidenza le finestre aperte, a volte è un puntino che lo indica, ma è comunque poco produttivo, inoltre se la tieni sempre visibile occupa uno spazio esagerato, se la metti a scomparsa e ancora meno produttiva.
In pratica preferisco ancora il buon vecchio pannello con lanciatori dinamici.![]()