suggerimento:CREARE UN'UTLITY da live CD DI RIPRISTINO E RIPARAZIONE DEL SISTEMA
suggerimento:CREARE UN'UTLITY da live CD DI RIPRISTINO E RIPARAZIONE DEL SISTEMA
servirebbe un'utility di ripristino del sistema e diagnosi, tipo quella ottima che è presente in suse linux 10, 10.1 con ubuntu è difficile perfino modificare le impostazioni di avvio per un ignorante di linux, anche la gestione del sistema e dell'hardware andrebbe un po' migliorata. sarebbero aggiunte molto importanti per allargare l'utenza e la diffusione del progetto Ubuntu.
adriasko
-
gforresu
Re: suggerimento:CREARE UN'UTLITY da live CD DI RIPRISTINO E RIPARAZIONE DEL SISTEMA
non è una cattiva idea....io però metterei anche un piccolissimo antivirus anche se fosse a riga di comando come f-prot. Infatti molti tecnici usano i live cd di ubuntu e kubuntu per disinfettare un sistema windows 
-
mdke
- Scoppiettante Seguace

- Messaggi: 319
- Iscrizione: mercoledì 9 marzo 2005, 11:41
- Località: Londra, UK
- Contatti:
Re: suggerimento:CREARE UN'UTLITY da live CD DI RIPRISTINO E RIPARAZIONE DEL SIS
Spostato in questo forum perche' non e' un'idea rilevante al Locoteam italiano, piu che altro un'idea che eventualmente si potrebbe proporre agli sviluppatori di Ubuntu.
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 3 ospiti