Con Editor per Firefox possiamo modificare a nostro piacimento qualsiasi testo nel browser.
Fate anche voi le vostre home page di siti famosi personalizzate
E' da un po che esistono ste cose lo so......ma mi ha sorpreso la facilità di modifica.
Ciao e Buona Pasqua a tutti
Modificare testo pagine web
- fabrixx
- Imperturbabile Insigne
- Iscrizione: sabato 13 maggio 2006, 18:37
- Desktop: Gnome 3.36
- Distribuzione: "Arch Linux" x86_64
- Contatti:
Modificare testo pagine web
Ultima modifica di fabrixx il sabato 30 marzo 2013, 20:44, modificato 1 volta in totale.
- pietroalbini
- Scoppiettante Seguace
- Iscrizione: lunedì 2 gennaio 2012, 12:37
- Desktop: Unity
- Distribuzione: Ubuntu 14.04 64bit
- Contatti:
Re: Modificare testo pagine web
È solamente una versione "semplificata" dell'attuale Ispeziona elemento e del caro vecchio Firebug, molto più avanzati.
L'utilità primaria non sarebbe quella di fare scherzi (anche se qualche volta vengono anche bene ), ma fornire agli sviluppatori un modo semplice per testare diverse impostazioni grafiche.
Se ti piace giochicchiare con le pagine web guardati il menù Opzioni > Sviluppo Web
L'utilità primaria non sarebbe quella di fare scherzi (anche se qualche volta vengono anche bene ), ma fornire agli sviluppatori un modo semplice per testare diverse impostazioni grafiche.
Se ti piace giochicchiare con le pagine web guardati il menù Opzioni > Sviluppo Web
Pietro Albini
Launchpad: pietroalbini - Irc: pietroalbini su irc.freenode.net - Wiki: pietroalbini
Ubuntu-it Member - Ubuntu Member - Gruppo Sistemisti - Amministratore di Chiedi - Gruppo Web - Social Media
Launchpad: pietroalbini - Irc: pietroalbini su irc.freenode.net - Wiki: pietroalbini
Ubuntu-it Member - Ubuntu Member - Gruppo Sistemisti - Amministratore di Chiedi - Gruppo Web - Social Media
- fabrixx
- Imperturbabile Insigne
- Contatti:
Non male neanche quello sisi
Anche se preferisco Web Developer
In effetti quello sarebbe il tipo di utilizzo (ho aggiornato il mio niubbissimo articolo ahah)
Ho visto si gli altri tool simili ma questo è davvero semplice.
Anche se preferisco Web Developer
In effetti quello sarebbe il tipo di utilizzo (ho aggiornato il mio niubbissimo articolo ahah)
Ho visto si gli altri tool simili ma questo è davvero semplice.
- pietroalbini
- Scoppiettante Seguace
- Iscrizione: lunedì 2 gennaio 2012, 12:37
- Desktop: Unity
- Distribuzione: Ubuntu 14.04 64bit
- Contatti:
Una cosa utile divertente inclusa in Firefox: premi CTRL + SHIFT + i, seleziona un qualsiasi elemento, premi Vista 3D e preparati a scalare le montagne più alte
(da provare su siti complessi per altezze vertiginose!)
(da provare su siti complessi per altezze vertiginose!)
Pietro Albini
- fabrixx
- Imperturbabile Insigne
- Contatti:
SI SII gia avevo veducchiato quella funzione ma non a fondo come oggi, impressionante
Io già mi allucinavo con tilt3D
Io già mi allucinavo con tilt3D