GhostLinux fantasmi in linux

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.
Avatar utente
Kiwy
Prode Principiante
Messaggi: 7
Iscrizione: sabato 20 maggio 2006, 17:25

GhostLinux fantasmi in linux

Messaggio da Kiwy »

Uso Ubuntu ormai da più di un'anno e sono abbastanza soddisfatto, ma ultimamente con ubuntu 6.10 (ho effettuato una nuova installazione da zero 2 mesi fà, causa windows, su un laptop toshiba m30x) si presentano problemi che non c'erano con la 6.06 o almeno che non mi erano capitati, il problema è il seguente:
si chiudono in maniera autonoma e improvvisa applicazioni quali firefox, amule, amsn, bittorrent, dopo minuti variabili da quando avvio l'applicazione, sottolineo che i primi tre come normale che sia, sono aperti anche contemporaneamente, in genere non uso programmi p2p contemporaneamente sullo stesso pc, capita solo in lan, dato che sono collegato con un'altro pc fisso (che utilizza a sua volta ubuntu 6.10, e li il problema lo riscontro di rado), pare che ci sono i fantasmi!! ::)

che ne pensate?! è frustrante per "fortuna" e che fortuna firefox ripristina la sessione!

se ho dimenticato di precisare qualcosa ditemelo!.
Avatar utente
Kiwy
Prode Principiante
Messaggi: 7
Iscrizione: sabato 20 maggio 2006, 17:25

Re: GhostLinux fantasmi in linux

Messaggio da Kiwy »

....ecco dimenticavo.....uscendo e rientrando dopo aver fatto termina sessione, si apre la cartella home a cascata! se ne aprono tipo 4!!!! :-\ (mad)
Avatar utente
Ideogrammi Cinesi
Prode Principiante
Messaggi: 96
Iscrizione: venerdì 12 gennaio 2007, 10:04

Re: GhostLinux fantasmi in linux

Messaggio da Ideogrammi Cinesi »

una volta con konqueror su kubuntu 6.10 mi si sono aperte circa 20 finestre per motivi inspiegabili.
Se non sapete come chiamarmi, chiamatemi semplicemente:
Metaphoric
Avatar utente
ermes1
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 437
Iscrizione: giovedì 17 agosto 2006, 1:34

Re: GhostLinux fantasmi in linux

Messaggio da ermes1 »

vabè cmq ubuntu e di suo una debian molto aggiornata.. direi instabile per quanto possa essere stabile... è normale che ci siano molti bug: è il prezzo da pagare se vuoi software aggiornato. se invece vuoi un sistema stabile installa una debian stabile ma i pacchetti + recenti sono di qualche annetto fa...

cmq a mio avviso ubuntu è un ottimo compromesso!
Scrivi risposta

Ritorna a “Bar Ubuntu”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: Bing [Bot], emanuc e 7 ospiti