wilecoyoteha scritto::) Salve, c'era già una discussione afferente Iliad in consigli per gli acquisti.
Cioè qui viewtopic.php?f=96&t=629049&p=5065704
Ciao
giacomosmitha scritto:Ci ho provato anche io a prendere/passare a. iliad, ma durante la telefonata ( che è a pagamento per. un accordo tra i gestori, voce riferita da 3 che ho tuttora, anche avendo bloccato tutte le chiamate verso numeri a pagamento. Ripeto che si paga con qualsiasi operatore la. chiamata e infatti parlano spesso di farla tramite internet), mi dissero che devo obbligatoriamente fare con carta prepagata, bancomat ecc., oppure andare in qualche loro negozio che comunque essendo nuovo ( ci avevo provato mesi fà), forse non c erano nella mia zona, e quindi non ho potuto farlo. Io volevo fare una ricaricabile, e per ricaricarla andare in qualsiasi ricevitoria o tabacchino ma non è possibile con loro.
shouldesha scritto:
giacomosmitha scritto:Ci ho provato anche io a prendere/passare a. iliad, ma durante la telefonata ( che è a pagamento per. un accordo tra i gestori, voce riferita da 3 che ho tuttora, anche avendo bloccato tutte le chiamate verso numeri a pagamento. Ripeto che si paga con qualsiasi operatore la. chiamata e infatti parlano spesso di farla tramite internet), mi dissero che devo obbligatoriamente fare con carta prepagata, bancomat ecc., oppure andare in qualche loro negozio che comunque essendo nuovo ( ci avevo provato mesi fà), forse non c erano nella mia zona, e quindi non ho potuto farlo. Io volevo fare una ricaricabile, e per ricaricarla andare in qualsiasi ricevitoria o tabacchino ma non è possibile con loro.
Per acquistare la SIM puoi usare la postepay di un conoscente, o qualsiasi prepagata intestata a te o altri, sia online che alle simbox.
Tra l'altro se usi il bancomat o la postepay è probabile che il pagamento automatico non funzioni, se non imposti la modalità SEPA con l'iban.
Il pagamento lo setti come manuale e fai le ricariche dal tabaccaio.
Io ho acquistato la sim per un sacco di conoscenti, intestata a loro, con la mia postepay, come pagamento ho messo manuale, così possono pagare le 5.99 euro come gli pare.
Per la mia sim sono andato in ricevitoria e carcato 30€, per 5 mesi sono a posto.
maxbigsi ha scritto:anche io sono passato a iliad da wind e la ricezione è uguale a windda casa mia un po scarsina ma devo dire buona se mi sposto in giro
il mio smartphone è vecchiotto e non ha il 4g, per me direi che va bene come operatore
e sicuramente ha smosso un po le "acque stagnanti"
axilotha scritto:Qualche giorno fa ho dato una mano ad un conoscente ad attivare una scheda iliad on line, sembrava ci fosse solo la nuova tariffa da 6,99€ per 40 gb ed gli ho fatto quella, poi per caso ho scoperto che cliccando sull ultimo link in fondo alla pagina (scritto minuscolo) si poteva attivare ancora quella da 5,99 € con 30 gb. Non mi sembra il massimo della trasparenza. Cominciamo bene.
Per il resto è comunque conveniente e comoda per l'attivazione (on line o ai chioschi), per quanto riguarda copertura ed eventuali disservizi c'è solo da provare.
Visualizzano questa sezione: frapox e 8 ospiti