Il forum ubuntu spagnolo ha chiuso ... teniamoci forte!

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.
Toshio
Prode Principiante
Messaggi: 153
Iscrizione: mercoledì 30 aprile 2014, 18:01

Re: Il forum ubuntu spagnolo ha chiuso ... teniamoci forte!

Messaggio da Toshio »

woddy68 ha scritto:
Toshio [url=https://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=5080977#p5080977][img]https://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto:Ma come mai? Le motivazioni della chiusura sono chiare, anche senza la conoscenza dello spagnolo, indicate al primo link: mancanza di personale, inadeguatezza dell'hardware a supporto. Ma le ragioni alla base di questo "declino"? come è avvenuto, perché è andata così? Esplicitando la domanda: in Spagna per caso vanno molto di più altre distribuzioni? Oppure linux in generale è poco utilizzato, meno diffuso che in altri paesi in favore di Win e Mac? Fa sensazione, poiché per quanto il più piccolo è comunque uno dei "grandi" paesi europei, si supporrebbe l'esistenza di una comunità di una certa entità, numericamente parlando.
Tieni conto però che gli utenti spagnoli possono facilmente rivolgersi ai forum dell'america latina che dovrebbero essere in spagnolo anch'essi e credo con una community anche più grande.
Sì questo sì, c'avevo pensato, "gli esodati" anche senza l'inglese dovrebbero avere dove andare (o almeno crediamo).
Rimangono le domande esposte.
Avatar utente
Janvitus
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 18777
Iscrizione: lunedì 25 aprile 2005, 15:52
Desktop: GNOME Shell / Xfce
Sesso: Maschile
Località: Potenza
Contatti:

Re: Il forum ubuntu spagnolo ha chiuso ... teniamoci forte!

Messaggio da Janvitus »

Da un po' di anni, la macchina si, la fabbrica no.

E contate che stanno perdendo tempo a rinnovare il nostro LoCo... Mi sa che non si sono visti in giro com'è la situazione degli altri...
+Fedora 39 • +Xubuntu 23.10
Avatar utente
derma
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7139
Iscrizione: martedì 5 settembre 2006, 20:07
Desktop: mate
Distribuzione: Ubuntu 20.04.4 LTS
Località: Sicilia
Contatti:

Re: Il forum ubuntu spagnolo ha chiuso ... teniamoci forte!

Messaggio da derma »

Gli spagnoli son fatti così...non amano i forum ma le arene.
“Siediti lungo la riva del fiume e aspetta,        __Ŧ__  
prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico”     '\°°/'
💉  🡺  ⚠️         ⏺       False Flag   🡺   🇺🇦                                                              | | | | Drive | _/- Γı |V| F · Γ| |7 F · |\| Γı -|- · |-| |_| |V| Γ| |\| () Γı /\ ı\   |7 Γı Γı Γı -|-
Avatar utente
willy54
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 6063
Iscrizione: lunedì 18 dicembre 2017, 21:42
Desktop: Xfce, Xorg, Plasma
Distribuzione: Ubuntu studio,Ubuntu, Kubuntu 18.04
Sesso: Maschile
Località: Castell'Alfero (AT)
Contatti:

Re: Il forum ubuntu spagnolo ha chiuso ... teniamoci forte!

Messaggio da willy54 »

@wilecoyote
Il contributo però dovrebbe essere apprezzato , non come nel mio caso viene sempre messo in discussione a volte anche con toni non molto consoni.

Per quanto concerne gli spagnoli , una buona parte potrebbe aderire qui, la conoscenza dell'italiano in Spagna, per esperienza personale è molto diffusa. E non mi stupirei che alcuni abbiano già aderito, vedendo gli errori di ortografia presenti nei post.
Per facilitare la cosa, forse sarebbe opportuno modificare il sistema degli interventi, meno link alle guide e più risposte dirette sul problema, e per alcuni anche un linguaggio più famigliare, terra terra con un uso di termini che non siano da andare a cercare sul dizionario.
Hp Pavilon 15-CS2093nl Win10, UbuntuStudio 20.04.1 caratteristiche
Toshiba Satellite A660 11M Win7, Win10, Ubuntu 18.04 LTS- Kubuntu 18.04 LTS gparted sda inxi -Fz
disattivare Avvio rapido in Windows10 Installazione su pc Uefi download/file.php?id=31104 -- download/file.php?id=33560
Pike
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 5460
Iscrizione: domenica 20 gennaio 2008, 1:13
Desktop: Kubuntu
Distribuzione: 20.04 x64
Contatti:

Re: Il forum ubuntu spagnolo ha chiuso ... teniamoci forte!

Messaggio da Pike »

willy54 ha scritto:Per facilitare la cosa, forse sarebbe opportuno modificare il sistema degli interventi, meno link alle guide e più risposte dirette sul problema, e per alcuni anche un linguaggio più famigliare, terra terra con un uso di termini che non siano da andare a cercare sul dizionario.
Manco se costretto dal regolamento. Il forum ad ora è italiano, come tale è dedicato alla community che sa parlare questa lingua.
Se il forum diventa di supporto internazionale verranno stabilite da chi di competenza le regole per chi è poco familiare con una delle lingue gestite.

Se scrivo in un forum in inglese è un problema mio scrivere in modo comprensibile alle interfacce (il resto dei forumer). Che se vede una disponibilità ad impegnarmi nei loro confronti mi regalerà pari disponibilità a farsi capire.
Sono colui che fa cose che non servono...
Secondo Principio di Dilbert, di Scott Adams. "Si parte dalla certezza che siamo tutti idioti". Ed alcuni su questo mi ab-battono alla grande.
Come certificato dalla moderazione, incivile e maleducato. You have been warned.
Avatar utente
Sam9999
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1983
Iscrizione: lunedì 9 giugno 2014, 8:59
Desktop: Studio Xfce
Distribuzione: Ubuntu 20.04 LTS (Focal)
Località: BO
Contatti:

Re: Il forum ubuntu spagnolo ha chiuso ... teniamoci forte!

Messaggio da Sam9999 »

Un vecchio proverbio sostiene che chi lava il capo all'asino butta l'acqua, il tempo ed il sapone.
:birra: :birra: :birra:
Non è che anche qui ci si ammazzi di fatica per migliorare, anzi tutt'altro…

In Gruppo Documentazione lo Staff è ridotto all'osso, e come utenti non è che ci sia chissà quale affollamento a contribuire…
In effetti ultimamente mi sembrava che tutti fossero in ferie. :shy:

Però c'è da dire che il gruppo facebook non è la stessa cosa anche per come è organizzato il forum, è diverso... poi mi pare che facebook non sia più indicizzato sui motori di ricerca, quindi non trovi eventuali soluzioni a problemi direttamente dai motori di ricerca se scritte su gruppi facebook.
-------------
S. @-M.
-------------
zuino1
Prode Principiante
Messaggi: 85
Iscrizione: giovedì 16 febbraio 2017, 9:33

Re: Il forum ubuntu spagnolo ha chiuso ... teniamoci forte!

Messaggio da zuino1 »

che peccato, mi dispiace per gli amici spagnoli.
Personalmente, ritengo i forum la cosa più utile del web, e a giochi fatti, sono stati proprio i forum (e le persone che ci sono dietro quindi ;) ) a cambiare in meglio, concretamente parlando, diverse cose della mia vita.
Penso ad esempio a questo forum...non sapevo neanche cosa fosse ubuntu, cos'era una porta del modem e a cosa servisse concretamente un firewall...adesso invece è tutta un'altra cosa!! ;)
Avatar utente
corradoventu
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3853
Iscrizione: domenica 27 aprile 2008, 22:23
Desktop: GNOME
Distribuzione: Ubuntu 20.04, 22.04, 23.10, 24.04
Sesso: Maschile
Località: Rezzoaglio (GE)
Contatti:

Re: Il forum ubuntu spagnolo ha chiuso ... teniamoci forte!

Messaggio da corradoventu »

Non sapevo esistesse un gruppo facebook per ubuntu; se è questo: https://www.facebook.com/ubuntu.it/ non mi sembra molto vivace. In ogni caso non mi piace facebook anche se ho un account che uso solo per fare commenti acidi.
Uso questo forum per pigrizia, se non trovo risposta faccio la fatica di usare quello in inglese dando spettacolo del mio pessimo inglese (nonostante google traduttore). Credo sarebbe il caso di aprire una discussione a proposito del linguaggio da usare nel forum, a volte sono stato rimproverato per aver usato termini inglesi che mi sembravano universalmente noti e finalmente piu significativi e univoci di quelli italiani.
Con o senza religione, i buoni si comportano bene e i cattivi male, ma ci vuole la religione per far comportare male i buoni.
(Steven Weinberg)
Avatar utente
wilecoyote
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 15379
Iscrizione: giovedì 20 agosto 2009, 16:21
Desktop: Kubuntu et alii
Distribuzione: 9.04 32bit 14/18/20/22.04 LTS 64bit
Sesso: Maschile
Località: Ceranesi - Ge

Re: Il forum ubuntu spagnolo ha chiuso ... teniamoci forte!

Messaggio da wilecoyote »

:) Salve,
Però c'è da dire che il gruppo facebook non è la stessa cosa anche per come è organizzato il forum, è diverso... poi mi pare che facebook non sia più indicizzato sui motori di ricerca, quindi non trovi eventuali soluzioni a problemi direttamente dai motori di ricerca se scritte su gruppi facebook.[/quote]

Anche se trovi indicizzate le soluzioni postate su Feisbuch per visionarle devi essere iscritto, e col piffero che m'iscrivo ad un consesso di cotanto intelletto… :D

:ciao: Ciao
ACER Extensa 5230E 2,2 Ghz cpu Celeron 900 hdd 160 GB Ram 1 GB scheda video Intel GM500
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz cpu Celeron T3100 hdd 320 GB Ram 4 GB scheda video Intel Mobile 4
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
Avatar utente
willy54
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 6063
Iscrizione: lunedì 18 dicembre 2017, 21:42
Desktop: Xfce, Xorg, Plasma
Distribuzione: Ubuntu studio,Ubuntu, Kubuntu 18.04
Sesso: Maschile
Località: Castell'Alfero (AT)
Contatti:

Re: Il forum ubuntu spagnolo ha chiuso ... teniamoci forte!

Messaggio da willy54 »

@Pike Vedendo il perfetto italiano con cui molti scrivono, secondo te bisognerebbe * bannare tutti .
* bannare non è un termine italiano.
Vedi sopra.
Hp Pavilon 15-CS2093nl Win10, UbuntuStudio 20.04.1 caratteristiche
Toshiba Satellite A660 11M Win7, Win10, Ubuntu 18.04 LTS- Kubuntu 18.04 LTS gparted sda inxi -Fz
disattivare Avvio rapido in Windows10 Installazione su pc Uefi download/file.php?id=31104 -- download/file.php?id=33560
Avatar utente
woddy68
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 8675
Iscrizione: sabato 12 febbraio 2011, 14:23
Desktop: Kde Plasma5
Distribuzione: openSUSE Tumbleweed - KDE Neon
Sesso: Maschile

Re: Il forum ubuntu spagnolo ha chiuso ... teniamoci forte!

Messaggio da woddy68 »

Non credo sia necessario un perfetto italiano, altrimenti io per primo sarei bannato, ma un italiano comprensibile si !
Poi come è già stato scritto, gli amici spagnoli hanno comunque a disposizione forum in spagnolo, quindi il problema non si pone a mio parere. :ciao:
Desktop - DELL Optiplex 7010 - Notebook HP 250
-Ho sempre accettato caramelle dagli sconosciuti-
Pike
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 5460
Iscrizione: domenica 20 gennaio 2008, 1:13
Desktop: Kubuntu
Distribuzione: 20.04 x64
Contatti:

Re: Il forum ubuntu spagnolo ha chiuso ... teniamoci forte!

Messaggio da Pike »

willy54 [url=https://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=5083517#p5083517][img]https://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto:@Pike Vedendo il perfetto italiano con cui molti scrivono, secondo te bisognerebbe * bannare tutti .
* bannare non è un termine italiano.
Vedi sopra.
Sei ottimista.
Io escluderei dall'accesso al forum:
-chi non risponde coerentemente alle domande poste
-chi non si impegna per colmare il gap della propria ignoranza sul tema per cui chiede supporto
-chi non fornisce feedback dopo avere ricevuto supporto
-chi scrive alla prima proceduta complessa "spiegato passo passo"

Insomma, sfoltirei del 80% la popolazione del forum, essendo ottimisti.
Non sapere è accettabile, normale, comune a tutti noi. Siamo tutti ignoranti a livelli incredibili su tantissime cose. Ma se chiedi aiuto gratis devi muovere il cubo. Prima di chiederlo e dopo averlo chiesto.
Sono colui che fa cose che non servono...
Secondo Principio di Dilbert, di Scott Adams. "Si parte dalla certezza che siamo tutti idioti". Ed alcuni su questo mi ab-battono alla grande.
Come certificato dalla moderazione, incivile e maleducato. You have been warned.
Avatar utente
derma
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7139
Iscrizione: martedì 5 settembre 2006, 20:07
Desktop: mate
Distribuzione: Ubuntu 20.04.4 LTS
Località: Sicilia
Contatti:

Re: Il forum ubuntu spagnolo ha chiuso ... teniamoci forte!

Messaggio da derma »

Pike [url=https://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=5083539#p5083539][img]https://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto:
willy54 [url=https://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=5083517#p5083517][img]https://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto:@Pike Vedendo il perfetto italiano con cui molti scrivono, secondo te bisognerebbe * bannare tutti .
* bannare non è un termine italiano.
Vedi sopra.
Sei ottimista.
Io escluderei dall'accesso al forum:
-chi non risponde coerentemente alle domande poste
-chi non si impegna per colmare il gap della propria ignoranza sul tema per cui chiede supporto
-chi non fornisce feedback dopo avere ricevuto supporto
-chi scrive alla prima proceduta complessa "spiegato passo passo"

Insomma, sfoltirei del 80% la popolazione del forum, essendo ottimisti.
Non sapere è accettabile, normale, comune a tutti noi. Siamo tutti ignoranti a livelli incredibili su tantissime cose. Ma se chiedi aiuto gratis devi muovere il cubo. Prima di chiederlo e dopo averlo chiesto.

Concordo sul cubo... ma... secondo questa "logica", e applicando i "punti" di cui sopra, si dovrebbero escludere un bel po' di individui della razza umana da questo pianeta... oppure tale "logica" è applicabile solo al forum italiano di Ubuntu?
“Siediti lungo la riva del fiume e aspetta,        __Ŧ__  
prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico”     '\°°/'
💉  🡺  ⚠️         ⏺       False Flag   🡺   🇺🇦                                                              | | | | Drive | _/- Γı |V| F · Γ| |7 F · |\| Γı -|- · |-| |_| |V| Γ| |\| () Γı /\ ı\   |7 Γı Γı Γı -|-
Pike
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 5460
Iscrizione: domenica 20 gennaio 2008, 1:13
Desktop: Kubuntu
Distribuzione: 20.04 x64
Contatti:

Re: Il forum ubuntu spagnolo ha chiuso ... teniamoci forte!

Messaggio da Pike »

Ho fornito supporto gratuito per oltre un decennio in diverse community, questa è la mia opinione.
Sono colui che fa cose che non servono...
Secondo Principio di Dilbert, di Scott Adams. "Si parte dalla certezza che siamo tutti idioti". Ed alcuni su questo mi ab-battono alla grande.
Come certificato dalla moderazione, incivile e maleducato. You have been warned.
Avatar utente
Ylian89
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 275
Iscrizione: mercoledì 5 maggio 2010, 11:35
Desktop: LXQT
Distribuzione: Debian Testing
Sesso: Maschile
Località: Bari

Re: Il forum ubuntu spagnolo ha chiuso ... teniamoci forte!

Messaggio da Ylian89 »

Se tutti fossimo perfetti, intelligenti, hacker tuttofare e con un italiano impeccabile non esisterebbero forum (con tutta la comunità), non credete?
Esiste un forum internazionale su ubuntu, questo su cui scriviamo è dedicato alla comunità italiana. Pensare di includere anche altre nazionalità, e quindi adeguare anche il linguaggio, non avrebbe senso secondo me. Anche perchè esistono forum in inglese, anche non ufficiali, molto più ben forniti del nostro. :ciao: :ciao:
Avatar utente
derma
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7139
Iscrizione: martedì 5 settembre 2006, 20:07
Desktop: mate
Distribuzione: Ubuntu 20.04.4 LTS
Località: Sicilia
Contatti:

Re: Il forum ubuntu spagnolo ha chiuso ... teniamoci forte!

Messaggio da derma »

Pike [url=https://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=5083545#p5083545][img]https://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto:Ho fornito supporto gratuito per oltre un decennio in diverse community, questa è la mia opinione.


E se un forum avesse un regolamento secondo il quale chi propone l'esclusione di altri membri, prescindendo dalle ragioni addotte, dovrebbe essere a sua volta escluso?... ti andrebbe bene o avresti un'opinione diversa in merito, sapendo che la contraddizione dell'escludere chi propone di escludere non verrebbe presa in cosiderazione da parte di chi gestisce il forum?
“Siediti lungo la riva del fiume e aspetta,        __Ŧ__  
prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico”     '\°°/'
💉  🡺  ⚠️         ⏺       False Flag   🡺   🇺🇦                                                              | | | | Drive | _/- Γı |V| F · Γ| |7 F · |\| Γı -|- · |-| |_| |V| Γ| |\| () Γı /\ ı\   |7 Γı Γı Γı -|-
Pike
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 5460
Iscrizione: domenica 20 gennaio 2008, 1:13
Desktop: Kubuntu
Distribuzione: 20.04 x64
Contatti:

Re: Il forum ubuntu spagnolo ha chiuso ... teniamoci forte!

Messaggio da Pike »

Questa non è una democrazia.
E' una dittatura, costruita sul regolamento e fatta rispettare dalla moderazione.
Se scrivo qualcosa contrario al regolamento, vero o no, giusto o no, vengo buttato fuori.
Se critico la moderazione o l'amministrazione, anche esponendo realtà e fatti, vengo buttato fuori.

Le chiacchiere su giusto o sbagliato sono materiale a perdere.
Che mi piaccia o no, questi sono i fatti.

La mia opinione è quella, non la voglio "vendere" a più persone possibili, nè debbo piacere per forza. Non mi ci impegno, è sforzo inutile.
Sono colui che fa cose che non servono...
Secondo Principio di Dilbert, di Scott Adams. "Si parte dalla certezza che siamo tutti idioti". Ed alcuni su questo mi ab-battono alla grande.
Come certificato dalla moderazione, incivile e maleducato. You have been warned.
Avatar utente
Sam9999
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1983
Iscrizione: lunedì 9 giugno 2014, 8:59
Desktop: Studio Xfce
Distribuzione: Ubuntu 20.04 LTS (Focal)
Località: BO
Contatti:

Re: Il forum ubuntu spagnolo ha chiuso ... teniamoci forte!

Messaggio da Sam9999 »



E se un forum avesse un regolamento secondo il quale chi propone l'esclusione di altri membri, prescindendo dalle ragioni addotte, dovrebbe essere a sua volta escluso?... ti andrebbe bene o avresti un'opinione diversa in merito, sapendo che la contraddizione dell'escludere chi propone di escludere non verrebbe presa in cosiderazione da parte di chi gestisce il forum?
KKkkkkhhhèèèè ????? :D
Pike [url=https://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=5083553#p5083553][img]https://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto:Questa non è una democrazia.
E' una dittatura, costruita sul regolamento e fatta rispettare dalla moderazione.
.
Se vengo dai gruppi newsnet, la dittatura lì era più tangibile...

HO un gruppo facebook, amministratore unico e dittatore "serio" :D
-------------
S. @-M.
-------------
Avatar utente
derma
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7139
Iscrizione: martedì 5 settembre 2006, 20:07
Desktop: mate
Distribuzione: Ubuntu 20.04.4 LTS
Località: Sicilia
Contatti:

Re: Il forum ubuntu spagnolo ha chiuso ... teniamoci forte!

Messaggio da derma »

Pike [url=https://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=5083553#p5083553][img]https://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto:Questa non è una democrazia.
E' una dittatura, costruita sul regolamento e fatta rispettare dalla moderazione.
Se scrivo qualcosa contrario al regolamento, vero o no, giusto o no, vengo buttato fuori.
Se critico la moderazione o l'amministrazione, anche esponendo realtà e fatti, vengo buttato fuori.

Le chiacchiere su giusto o sbagliato sono materiale a perdere.
Che mi piaccia o no, questi sono i fatti.

La mia opinione è quella, non la voglio "vendere" a più persone possibili, nè debbo piacere per forza. Non mi ci impegno, è sforzo inutile.


A parte il fatto che anche quello che si è usi chiamare "democrazia" è una forma di dittatura, la dittatura delle Leggi, le quali sono redatte da persone a cui tu magari neanche hai dato il tuo voto o che magari hanno cambiato idea riguardo ad una data materia/ideologia/"politica", proprio quella che ti fece scegliere di votarli, il "sistema" che auspichi tu è "utopia"... non voglio dilungarmi, e non per mancanza di argomentazioni ma soltanto perché in effetti non so quanto sia pertinente all'oggetto del 3D in cui stiamo tu ed io scrivendo.

In ogni caso, la tua "visione" nello specifico non è "sbagliata" in assoluto, ma relativamente... è il termine "escludere" che rendenon auspicabile l'esistenza di un "ambiente" quale risulta dal tuo spiegare cosa vorresti e cosa non vorresti... sarebbe tutto troppo "asettico"... perfetto sì, ma "noioso".
Ultima modifica di derma il venerdì 28 settembre 2018, 18:39, modificato 2 volte in totale.
“Siediti lungo la riva del fiume e aspetta,        __Ŧ__  
prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico”     '\°°/'
💉  🡺  ⚠️         ⏺       False Flag   🡺   🇺🇦                                                              | | | | Drive | _/- Γı |V| F · Γ| |7 F · |\| Γı -|- · |-| |_| |V| Γ| |\| () Γı /\ ı\   |7 Γı Γı Γı -|-
Avatar utente
derma
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7139
Iscrizione: martedì 5 settembre 2006, 20:07
Desktop: mate
Distribuzione: Ubuntu 20.04.4 LTS
Località: Sicilia
Contatti:

Re: Il forum ubuntu spagnolo ha chiuso ... teniamoci forte!

Messaggio da derma »

Sam9999 [url=https://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=5083556#p5083556][img]https://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto:


E se un forum avesse un regolamento secondo il quale chi propone l'esclusione di altri membri, prescindendo dalle ragioni addotte, dovrebbe essere a sua volta escluso?... ti andrebbe bene o avresti un'opinione diversa in merito, sapendo che la contraddizione dell'escludere chi propone di escludere non verrebbe presa in cosiderazione da parte di chi gestisce il forum?
KKkkkkhhhèèèè ????? :D


What's?!?!?!?!
“Siediti lungo la riva del fiume e aspetta,        __Ŧ__  
prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico”     '\°°/'
💉  🡺  ⚠️         ⏺       False Flag   🡺   🇺🇦                                                              | | | | Drive | _/- Γı |V| F · Γ| |7 F · |\| Γı -|- · |-| |_| |V| Γ| |\| () Γı /\ ı\   |7 Γı Γı Γı -|-
Scrivi risposta

Ritorna a “Bar Ubuntu”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 15 ospiti