Mirai: Not Just For IoT Anymore
Quindi con il freddo arriva la pioggia, almeno però il server non si surriscalda facilmente.
Cioé e tutte quelle chiamate alle porte dai cinesi non bastavano ?


Se linux è meno sensibile è solo perchè la piattaforma installata non supera il 5% quindi meno remunerativo che windows, la facilità di configurazione di un server Apache va a discapito della sicurezza.Queste versioni di Mirai si comportano molto simile all'originale, ma sono adattati per funzionare su server Linux e dispositivi internet degli oggetti non sottodimensionato. Mentre ASERT ha già pubblicato osservazioni di Windows Mirai, questo è la prima volta che abbiamo visto non IoT Mirai allo stato selvatico.

io non usavo antivirus nemmeno su windows vista, l'ultimo windows con cui ho avuto a che fare. Quindi questi presunti antivirus te li lascio proprio tutti a te, caro mio.Useremo presto antivirus anche su Ubuntu.


Con la pesantezza degli antivirus, mi fregavano metà della velocità e quando partiva l'aggiornamento o il controllo di routine capace che resti fermo, proprio mentre facevi altro.caturen [url=https://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?p=5096175#p5096175][img]https://forum.ubuntu-it.org/images/icons/icona-cita.gif[/img][/url] ha scritto:io non usavo antivirus nemmeno su windows vista, l'ultimo windows con cui ho avuto a che fare. Quindi questi presunti antivirus te li lascio proprio tutti a te, caro mio.Useremo presto antivirus anche su Ubuntu.

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 9 ospiti