Domotica telecomando temporizzato fai da te diy

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.
Scrivi risposta
samuelnickson990
Prode Principiante
Messaggi: 2
Iscrizione: giovedì 29 aprile 2021, 13:19
Desktop: Ubuntu
Distribuzione: Ubuntu
Sesso: Maschile

Domotica telecomando temporizzato fai da te diy

Messaggio da samuelnickson990 »

Non sono sicuro di scrivere in un posto appropriato ma penso che voi possiate aiutarmi. Io e mia moglie stiamo pensando di acquistare un sistema di sicurezza che possa essere controllato da uno smartphone, visto che spesso siamo fuori, ultimamente abbiamo deciso di andare in ferie da soli, dopo tanti anni di lavoro. Mentre saremo fuori, la casa rimane vuota quindi voglio installare qualcosa di simile a quello che produce il marchio Ajax. Molte persone criticano questo marchio, così come molti dicono che il sistema di sicurezza è ottimo, ora non so chi ascoltare. Penso che voi capiate questo argomento e che possiate aiutarmi.
Avatar utente
neolinux
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 5703
Iscrizione: giovedì 11 dicembre 2008, 21:52
Contatti:

Re: Domotica telecomando temporizzato fai da te diy

Messaggio da neolinux »

Non posso aiutarti purtroppo, ti consiglio di aprire un nuovo post apposito, scrivendo le ipotesi dei pro e contro citando le fonti, così faciliti le risposte.
Es. di titolo
Antifurto quale???

NB ci sono persone disoneste che pur di vincere nel mercato infangano la concorrenza o si autoincensano, come esistono utenti incapaci e competenti.
Avatar utente
trekfan1
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 23381
Iscrizione: domenica 21 maggio 2006, 10:51
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 23.10 e 24.04 (dev)
Sesso: Maschile
Località: Formigine (MO) | Accecante Asceta

Re: Domotica telecomando temporizzato fai da te diy

Messaggio da trekfan1 »

samueldickson990 è stato bannato per spam e questi due post quarantenati, mi spiace neolinux
Scrivi risposta

Ritorna a “Quarantena”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 5 ospiti