Canonical non vuole solo supportarlo ma svilupparlo attivamente e tirarne fuori il massimo. Per questo l’azienda attraverso un lungo post ha annunciato di essere alla ricerca di un ingegnere informatico in grado di guidarne lo sviluppo e migliorare l’integrazione tra Ubuntu e Windows. Questo l’appello lanciato sul blog:
Stiamo cercando qualcuno in grado di sviluppare il WSL e favorire l’integrazione con Windows. Sarai responsabile di offrire la migliore esperienza Linux possibile ad un vasto pubblico. Avrai un’influenza diretta sulla tabella di marcia per Ubuntu su WSL e specificherai, progetterai e svilupperai funzionalità in associazione con altri responsabili tecnici, responsabili di prodotto e sviluppatori.
Canonical: al lavoro per migliorare il WSL
- trekfan1
- Moderatore Globale

- Messaggi: 23523
- Iscrizione: domenica 21 maggio 2006, 10:51
- Desktop: Gnome
- Distribuzione: Ubuntu 23.10 e 24.04 (dev)
- Sesso: Maschile
- Località: Formigine (MO) | Accecante Asceta
Canonical: al lavoro per migliorare il WSL
https://www.lffl.org/2019/12/canonical- ... linux.html
Regolamento del Forum Il forum di StarTrek in italia Gruppo Seti Script per il [Risolto] Rufus Multiboot Linux/Linux Seriale Win8/8.1/10 da Linux PPA amule 20.04
Da Regolamento è VIETATO chiedere supporto con i messaggi privati!!
Da Regolamento è VIETATO chiedere supporto con i messaggi privati!!
Chi c’è in linea
Visualizzano questa sezione: emanuc e 18 ospiti