Fine ufficiale per Internet Explorer

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.
korda
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1703
Iscrizione: giovedì 24 dicembre 2020, 15:58

Re: Fine ufficiale per Internet Explorer

Messaggio da korda »

derma ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 17:25
korda ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 16:57
...

Ma non siamo qui a vendere prodotti, men che meno fornire supporto su Windows. No?!

Bravo!

Quindi smettila di parlare di programmi per Windows che nulla c'entrano con la fine di IE.

Dài il buon esempio... o non lamentarti.
Che vuoi da me??? Non ho tirato fuori io il discorso CCleaner :nono:
Io non sono Bagheera né Akela, io non frequento la Rupe.
Io sono Kaa: faccio ballare le scimmie alle Tane Fredde.
korda
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1703
Iscrizione: giovedì 24 dicembre 2020, 15:58

Re: Fine ufficiale per Internet Explorer

Messaggio da korda »

Darren ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 17:36
korda ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 17:33
Darren ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 17:27
Ovviamente bisogna sapere cosa si seleziona di quello che si vuole ripulire
Ti sei già dato la risposta da solo...

Ora immagina una piccola media impresa di utonti che "scoprono" CCleaner. Immagina che pensano di saper fare. Ci sono due tasti, è tutto automatizzato: perché chiamare (leggasi rendicontare) il supporto IT per fare manutenzione sui propri gestionali?

Il disastro è compiuto...
Eh va bè ma non è colpa di CCleaner
Sarebbe come dire che il comando "Elimina" fa danni
Ni, su alcune disinstallazioni di SAP, con relative estensioni su Office, bisognava tenere d'occhio alcune voci di registro da deflaggare apposta. Altrimenti pure Office era fottuto
Io non sono Bagheera né Akela, io non frequento la Rupe.
Io sono Kaa: faccio ballare le scimmie alle Tane Fredde.
Avatar utente
frapox
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3649
Iscrizione: sabato 31 dicembre 2005, 19:22

Re: Fine ufficiale per Internet Explorer

Messaggio da frapox »

korda ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 16:57
frapox ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 16:15
korda ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 16:14
Jolly Roger P7 ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 16:02
---
ATTENZIONE !!!

Un esempio, che mi era capitato alcuni anni fà, disattivando IE il software di pulizia CCleaner non esegue più
gli aggiornamenti, perchè richiede IE per eseguire questa funzione.
---
Ciao.
D'altra parte coloro che usano CCleaner si meritano questo :asd:
Motiva questa sparata, per piacere.
Il cleaner del registro di CCleaner è piuttosto "aggressivo" e, talvolta, cancella voci di registro che non dovrebbe.

Facendo venire diversi mal di testa al supporto IT, come sovente mi è capitato di assistere.

Esistono altri uninstaller che offrono maggiore controllo e sensibilità sulle disinstallazioni "delicate". Ma non siamo qui a vendere prodotti, men che meno fornire supporto su Windows. No?!
Non siamo neanche qui a fare sparate OT se è per quello. :asd:

CCleaner lo uso anche quello da più di un decennio e non ho mai, dicasi MAI, avuto problemi (a causa sua) su PC Windows.
Messaggi privati (via Jabber/XMPP): frapox@suchat.org
Avatar utente
derma
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7139
Iscrizione: martedì 5 settembre 2006, 20:07
Desktop: mate
Distribuzione: Ubuntu 20.04.4 LTS
Località: Sicilia
Contatti:

Re: Fine ufficiale per Internet Explorer

Messaggio da derma »

Darren ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 17:36
korda ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 17:33
Darren ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 17:27
Ovviamente bisogna sapere cosa si seleziona di quello che si vuole ripulire
Ti sei già dato la risposta da solo...

Ora immagina una piccola media impresa di utonti che "scoprono" CCleaner. Immagina che pensano di saper fare. Ci sono due tasti, è tutto automatizzato: perché chiamare (leggasi rendicontare) il supporto IT per fare manutenzione sui propri gestionali?

Il disastro è compiuto...
Eh va bè ma non è colpa di CCleaner
Sarebbe come dire che il comando "Elimina" fa danni

Per rimanere in ambito GNU/Linux...

Codice: Seleziona tutto

rm -rf /
...certi comandi/azioni, se te li vai a "cercare", poi non puoi dare la colpa che a te stesso che li hai usati senza sapere prima come agissero.

LUBO-BACK ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 17:38

...qualcuno di voi è abbastanza anziano o precoce da aver usato mosaic?

Se ricordo bene, "Mosaic, lo acquisì Microsoft e fece da base per IE.



korda ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 17:39
derma ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 17:25
korda ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 16:57
...

Ma non siamo qui a vendere prodotti, men che meno fornire supporto su Windows. No?!

Bravo!

Quindi smettila di parlare di programmi per Windows che nulla c'entrano con la fine di IE.

Dài il buon esempio... o non lamentarti.
Che vuoi da me??? Non ho tirato fuori io il discorso CCleaner :nono:
Da te vorrei - NON voglio - che la smettessi O di continuare a discutere di programmi per Windows, quasi come se fornissi supporto, O che la smettessi tu di lamentarti che altri ne discutano dando a te l'impressione che siano essi a fornire supporto a programmi per Windows in un forum dedicato ad una distro GNU/Linux.



Simple as that (...let's try w/ english... maybe U get it.)
“Siediti lungo la riva del fiume e aspetta,        __Ŧ__  
prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico”     '\°°/'
💉  🡺  ⚠️         ⏺       False Flag   🡺   🇺🇦                                                              | | | | Drive | _/- Γı |V| F · Γ| |7 F · |\| Γı -|- · |-| |_| |V| Γ| |\| () Γı /\ ı\   |7 Γı Γı Γı -|-
LUBO-BACK
Prode Principiante
Messaggi: 84
Iscrizione: mercoledì 19 gennaio 2022, 1:00
Sesso: Maschile

Re: Fine ufficiale per Internet Explorer

Messaggio da LUBO-BACK »

Per curiosità ho cercato ed ho letto che a capo del progetto di Mosaic c'era Marc Andreesseen, che nel 1993 ha lasciato la NCSA per fondare la Mosaic Communications con Jim Clark, co-fondatore di Silicon Graphics. La società è diventata in seguito Netscape Communications, proprietaria del browser Netscape, che a metà anni '90 era riuscito a monopolizzare l'intero settore.

Però Spyglass Inc. acquistò la tecnologia e i marchi da NCSA per produrre il suo web browser, ma non usò alcun codice sorgente di NCSA Mosaic. Spyglass Mosaic fu poi venduto alla Microsoft che lo modificò e lo rinominò come Internet Explorer.

Insomma, Mosaic fu il padre di Netscape e, in qualche modo, contribuì anche ad internet explorer, come ha detto derma.
Avatar utente
frapox
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3649
Iscrizione: sabato 31 dicembre 2005, 19:22

Re: Fine ufficiale per Internet Explorer

Messaggio da frapox »

LUBO-BACK ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 18:01
Però Spyglass Inc. acquistò la tecnologia e i marchi da NCSA per produrre il suo web browser, ma non usò alcun codice sorgente di NCSA Mosaic. Spyglass Mosaic fu poi venduto alla Microsoft che lo modificò e lo rinominò come Internet Explorer.
Embrace Extend Extinguish. :asd:
Messaggi privati (via Jabber/XMPP): frapox@suchat.org
korda
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1703
Iscrizione: giovedì 24 dicembre 2020, 15:58

Re: Fine ufficiale per Internet Explorer

Messaggio da korda »

derma ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 17:50
Da te vorrei - NON voglio - che la smettessi O di continuare a discutere di programmi per Windows, quasi come se fornissi supporto, O che la smettessi tu di lamentarti che altri ne discutano dando a te l'impressione che siano essi a fornire supporto a programmi per Windows in un forum dedicato ad una distro GNU/Linux.
Ecco... il condizionale è la coniugazione corretta.

Se volessi cambiarla avvisami che sei diventato mod o admin :ciao:
Io non sono Bagheera né Akela, io non frequento la Rupe.
Io sono Kaa: faccio ballare le scimmie alle Tane Fredde.
Lucio C
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 363
Iscrizione: venerdì 10 dicembre 2021, 18:33
Desktop: fvwm
Distribuzione: (X)Ubuntu20@home; openSUSE42.3@work
Sesso: Maschile
Località: Paneropoli

Re: Fine ufficiale per Internet Explorer

Messaggio da Lucio C »

LUBO-BACK ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 17:38
A proposito, netscape navigator lo usavo anch'io, ma qualcuno di voi è abbastanza anziano o precoce da aver usato mosaic?
Certo! NCSA Mosaic e' stato il primo browser, mio e della maggior parte dei colleghi in istituto, insieme con il primo server http messo su con NCSA httpd 1.0 il 13 Dicembre 1993 su una DECstation 5000/240 (dopo qualche test con l'httpd del CERN). Non ricordo di avere provato Viola, ma ho usato lynx (in modo -dump) in degli script quando non esistevano ne' wget ne' curl.
Ricordo anche gopher e archie :D , ma "il web" (ossia http) e' stato un salto quantico.
The reasonable man adapts himself to the world: the unreasonable one persists in trying to adapt the world to himself. Therefore all progress depends on the unreasonable man. (G.B. Shaw)
korda
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1703
Iscrizione: giovedì 24 dicembre 2020, 15:58

Re: Fine ufficiale per Internet Explorer

Messaggio da korda »

frapox ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 17:50
korda ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 16:57
frapox ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 16:15
korda ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 16:14
Jolly Roger P7 ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 16:02
---
ATTENZIONE !!!

Un esempio, che mi era capitato alcuni anni fà, disattivando IE il software di pulizia CCleaner non esegue più
gli aggiornamenti, perchè richiede IE per eseguire questa funzione.
---
Ciao.
D'altra parte coloro che usano CCleaner si meritano questo :asd:
Motiva questa sparata, per piacere.
Il cleaner del registro di CCleaner è piuttosto "aggressivo" e, talvolta, cancella voci di registro che non dovrebbe.

Facendo venire diversi mal di testa al supporto IT, come sovente mi è capitato di assistere.

Esistono altri uninstaller che offrono maggiore controllo e sensibilità sulle disinstallazioni "delicate". Ma non siamo qui a vendere prodotti, men che meno fornire supporto su Windows. No?!
Non siamo neanche qui a fare sparate OT se è per quello. :asd:

CCleaner lo uso anche quello da più di un decennio e non ho mai, dicasi MAI, avuto problemi (a causa sua) su PC Windows.
Sei un bel tipo... ti rendi conto che il mio post possa essere OT, e poi lo alimenti chiedendomene riscontro :asd:

Quanto al MAI in vita tua che devo dirti.... sicuramente sei un utente molto accorto che, con un poco di fortuna, non ha incontrato le casistiche che ho descritto sopra.
Io non sono Bagheera né Akela, io non frequento la Rupe.
Io sono Kaa: faccio ballare le scimmie alle Tane Fredde.
Avatar utente
derma
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 7139
Iscrizione: martedì 5 settembre 2006, 20:07
Desktop: mate
Distribuzione: Ubuntu 20.04.4 LTS
Località: Sicilia
Contatti:

Re: Fine ufficiale per Internet Explorer

Messaggio da derma »

korda ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 18:16
derma ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 17:50
Da te vorrei - NON voglio - che la smettessi O di continuare a discutere di programmi per Windows, quasi come se fornissi supporto, O che la smettessi tu di lamentarti che altri ne discutano dando a te l'impressione che siano essi a fornire supporto a programmi per Windows in un forum dedicato ad una distro GNU/Linux.
Ecco... il condizionale è la coniugazione corretta.

Se volessi cambiarla avvisami che sei diventato mod o admin :ciao:

Ok... ora segnàlati!

Sei fissato con gli [ OFF TOPIC ]... ne stai creando a bizzeffe in quasi ogni 3D a cui partecipi... non riesci a discutere nel merito di nulla... sei solo "chiacchiere e distintivo" (cit.).


P.S.: Riferirsi al "condizionale" col generico termine coniugazione, anziché col più appropriato "modo (verbale)", denota la conoscenza linguistica da te posseduta della lingua che si presume sia la tua lingua madre. Quindi, impara prima di insegnare.

P.P.S.: Non credo che i mod e gli admin siano/saranno contenti del fatto che li stai etichettando quali "ignoranti" in materia linguistica o li stai additanto come dittatori.
“Siediti lungo la riva del fiume e aspetta,        __Ŧ__  
prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico”     '\°°/'
💉  🡺  ⚠️         ⏺       False Flag   🡺   🇺🇦                                                              | | | | Drive | _/- Γı |V| F · Γ| |7 F · |\| Γı -|- · |-| |_| |V| Γ| |\| () Γı /\ ı\   |7 Γı Γı Γı -|-
Avatar utente
frapox
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3649
Iscrizione: sabato 31 dicembre 2005, 19:22

Re: Fine ufficiale per Internet Explorer

Messaggio da frapox »

korda ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 18:32
Sei un bel tipo... ti rendi conto che il mio post possa essere OT, e poi lo alimenti chiedendomene riscontro :asd:
Si perché hai scritto una provocazione senza senso, e quindi ti ho chiesto di spiegarmela.

IE non è collegato con CCleaner, nel senso che CCleaner non dipende da IE per il suo funzionamento. Tu hai quotato un utente che ha scritto una... [mettici tu l'epiteto che preferisci] scrivendone una ancora più grande. ;)

korda ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 18:32
Quanto al MAI in vita tua che devo dirti.... sicuramente sei un utente molto accorto che, con un poco di fortuna, non ha incontrato le casistiche che ho descritto sopra.
Oppure, semplicemente, Ccleaner non fa danni. Ho sempre usato la modalità automatica per pulire il registro e ripeto: MAI avuto problemi. Le volte che ho analizzato le chiavi che voleva eliminare erano chiavi inutilizzate o abbandonate.
Messaggi privati (via Jabber/XMPP): frapox@suchat.org
korda
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1703
Iscrizione: giovedì 24 dicembre 2020, 15:58

Re: Fine ufficiale per Internet Explorer

Messaggio da korda »

frapox ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 18:53
Oppure, semplicemente, Ccleaner non fa danni. Ho sempre usato la modalità automatica per pulire il registro e ripeto: MAI avuto problemi. Le volte che ho analizzato le chiavi che voleva eliminare erano chiavi inutilizzate o abbandonate.
Convinto tu....
Io non sono Bagheera né Akela, io non frequento la Rupe.
Io sono Kaa: faccio ballare le scimmie alle Tane Fredde.
LUBO-BACK
Prode Principiante
Messaggi: 84
Iscrizione: mercoledì 19 gennaio 2022, 1:00
Sesso: Maschile

Re: Fine ufficiale per Internet Explorer

Messaggio da LUBO-BACK »

Lucio C ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 18:25
LUBO-BACK ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 17:38
A proposito, netscape navigator lo usavo anch'io, ma qualcuno di voi è abbastanza anziano o precoce da aver usato mosaic?
Certo! NCSA Mosaic e' stato il primo browser, mio e della maggior parte dei colleghi in istituto, insieme con il primo server http messo su con NCSA httpd 1.0 il 13 Dicembre 1993 su una DECstation 5000/240 (dopo qualche test con l'httpd del CERN). Non ricordo di avere provato Viola, ma ho usato lynx (in modo -dump) in degli script quando non esistevano ne' wget ne' curl.
Ricordo anche gopher e archie :D , ma "il web" (ossia http) e' stato un salto quantico.
Interessante, grazie. I primissimi anni '90 di internet li ho un po' persi. A giurisprudenza poi sembravano una rivoluzione le banche dati sui floppy disk, altro che server on line.
LUBO-BACK
Prode Principiante
Messaggi: 84
Iscrizione: mercoledì 19 gennaio 2022, 1:00
Sesso: Maschile

Re: Fine ufficiale per Internet Explorer

Messaggio da LUBO-BACK »

frapox ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 18:06
LUBO-BACK ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 18:01
Però Spyglass Inc. acquistò la tecnologia e i marchi da NCSA per produrre il suo web browser, ma non usò alcun codice sorgente di NCSA Mosaic. Spyglass Mosaic fu poi venduto alla Microsoft che lo modificò e lo rinominò come Internet Explorer.
Embrace Extend Extinguish. :asd:
Eh sì, proprio così. Tra l'altro, se si dà uno sguardo generale, quella di comprare i concorrenti è stata un'abitudine generalizzata nei primi decenni della rivoluzione informatica.
red.rollers00
Prode Principiante
Messaggi: 85
Iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, 17:57

Re: Fine ufficiale per Internet Explorer

Messaggio da red.rollers00 »

Ohh! Perbacco che bella notizia! :D
IE morto. Evviva. :birra:

Pensate che nel lontano 2001 presi il mio primo ed ultimo virus!
Tra l'altro con un altro "ottimo" prodotto Win ME.

Poi pochi anni dopo ho incontrato un amore di Pinguino.
Un amore impegnativo neh! (come tuttti gli amori).

Scusatemi, sarà il caldo o forse......è una BSoD, ma certe notizie mi rendono Romantico.

Buon Weekend, Raga.
Avatar utente
Jolly Roger P7
Prode Principiante
Messaggi: 45
Iscrizione: mercoledì 12 agosto 2020, 17:37
Desktop: Cinnamon
Distribuzione: Linux Mint LMDE 6
Località: città di Rovato / BS

Re: Fine ufficiale per Internet Explorer

Messaggio da Jolly Roger P7 »

Ciao frapox
---
Io non ho detto che per funzionare, CCleaner dipenda da IE, ma che una funzione ( Cerca aggiornamenti )
non funziona se si disattiva IE, qui un post in cui evidenziavo questo problema, il 3 a scendere link:

https://forum.ilsoftware.it/viewtopic.php?t=94154
---
Comunque ad oggi, per pulire il mio ( Windows 10 Enterprise N LTSC 2021 )
uso un software Cinese e un Russo.
---
Ciao.
🇷🇺 🇷🇺 🇷🇺
Linux Mint LMDE 6 / Dell OptiPlex SSF Plus 7010 / Intel Core 13 i7-13700 / SSD NVMe M.2 Seagate FireCuda 530 Heatsink 1TB / RAM DDR5 16 GB / Intel Raptor Lake-S UHD Graphics 770
Avatar utente
frapox
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3649
Iscrizione: sabato 31 dicembre 2005, 19:22

Re: Fine ufficiale per Internet Explorer

Messaggio da frapox »

Jolly Roger P7 ha scritto:
sabato 18 giugno 2022, 8:33
Io non ho detto che per funzionare, CCleaner dipenda da IE, ma che una funzione ( Cerca aggiornamenti )
non funziona se si disattiva IE, qui un post in cui evidenziavo questo problema, il 3 a scendere link:

https://forum.ilsoftware.it/viewtopic.php?t=94154
Detto sinceramente... ma chissenefrega se X anni fa CCleaner si aggiornava tramite IE??? :asd: Al limite sarà (stato) un problema di quelli che hanno la versione professional (la versione free utilizza il browser predefinito per aprire la pagina e scaricare il pacchetto), comunque che attinenza ha con questo thread sulla fine ufficiale per IE? Non è dato sapere. :asd:

Per concludere questo OT, ti faccio notare che mi hai linkato una discussione in cui l'unico che cita IE sei tu. Della serie, fonte: me stesso. Fantastico, assieme a tutti i trattini messi a caso e ai WARNING in maiuscolo. :asd: :lol:
Messaggi privati (via Jabber/XMPP): frapox@suchat.org
Lucio C
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 363
Iscrizione: venerdì 10 dicembre 2021, 18:33
Desktop: fvwm
Distribuzione: (X)Ubuntu20@home; openSUSE42.3@work
Sesso: Maschile
Località: Paneropoli

Re: Fine ufficiale per Internet Explorer

Messaggio da Lucio C »

LUBO-BACK ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 22:43
Lucio C ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 18:25
Certo! NCSA Mosaic e' stato il primo browser, mio e della maggior parte dei colleghi in istituto, insieme con il primo server http messo su con NCSA httpd 1.0 il 13 Dicembre 1993 su una DECstation 5000/240 ...
Interessante, grazie. I primissimi anni '90 di internet li ho un po' persi.
E non dimentichiamo che "la rete" (o "le reti") esistevano prima di Internet/Arpanet/TCP-IP ... gli istituti CNR avevano RPCnet e poi Bitnet (che si basava sul protocollo RSCS dei mainframe IBM o compatibili), quelli INFN e gli osservatori avevano SPAN (che si basava sul protocollo DECnet dei VAX della Digital). I primi mail e file transfer per noi saranno stati tra 1987 e 88.
The reasonable man adapts himself to the world: the unreasonable one persists in trying to adapt the world to himself. Therefore all progress depends on the unreasonable man. (G.B. Shaw)
Avatar utente
frapox
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3649
Iscrizione: sabato 31 dicembre 2005, 19:22

Re: Fine ufficiale per Internet Explorer

Messaggio da frapox »

Lucio C ha scritto:
sabato 18 giugno 2022, 13:52
LUBO-BACK ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 22:43
Lucio C ha scritto:
venerdì 17 giugno 2022, 18:25
Certo! NCSA Mosaic e' stato il primo browser, mio e della maggior parte dei colleghi in istituto, insieme con il primo server http messo su con NCSA httpd 1.0 il 13 Dicembre 1993 su una DECstation 5000/240 ...
Interessante, grazie. I primissimi anni '90 di internet li ho un po' persi.
E non dimentichiamo che "la rete" (o "le reti") esistevano prima di Internet/Arpanet/TCP-IP ... gli istituti CNR avevano RPCnet e poi Bitnet (che si basava sul protocollo RSCS dei mainframe IBM o compatibili), quelli INFN e gli osservatori avevano SPAN (che si basava sul protocollo DECnet dei VAX della Digital). I primi mail e file transfer per noi saranno stati tra 1987 e 88.
Ok, ma cosa c'entra questo con la fine di Internet Explorer?
Messaggi privati (via Jabber/XMPP): frapox@suchat.org
korda
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 1703
Iscrizione: giovedì 24 dicembre 2020, 15:58

Re: Fine ufficiale per Internet Explorer

Messaggio da korda »

FB_IMG_1655656612006.jpg
Io non sono Bagheera né Akela, io non frequento la Rupe.
Io sono Kaa: faccio ballare le scimmie alle Tane Fredde.
Scrivi risposta

Ritorna a “Bar Ubuntu”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: caturen, Majestic-12 [Bot] e 15 ospiti