Thread chiuso: tassa sui pc

Risoluzione di eventuali controversie tra utenti o tra utenti e membri dei gruppi della comunità.
samburu

Thread chiuso: tassa sui pc

Messaggio da samburu »

Come da molti suggerito, ho ora aperto questo thread per capire alcune cose dato che mi pare assurdo sentire parlare di socializzare e poi chiudere un thread che ne sta trattando. Galfed sostiene che ciò che ho là scritto è una balla, ma non potendo io dare il nome di chi mi ha informato probabilmente continuerà a sostenere tale versione. Però galfeld non ricorda che già tempo fa su questo forum la notizia apparve e rimase per qualche giorno, tanto che in molti si partecipò. Ora: come mai non venne chiusa allora ma viene chiusa adesso che si ripresenta nella stessa condizione?

Si sente anche dire di eventuali "calunnie" che avrei io lanciato contro qualcosa/qualcuno, ma se quel qualcosa/qualcuno è più volte finito in bocca e sulle pagine dei media ed è stato varie volte condannato per quel tipo di manipolazioni, che calunnie vuoi che siano? Anzi sono prove che continua ed usa la "legge" per pararsi! Io ritengo che solo la collettività può scegliere e non la parte politica che invece deve rappresentare la collettività, ed è per questo che avevo postato la cosa in riguardo alla eliminazione di tale demenziale trovata a danno di tutti ma a beneficio di Rai. Ora: che sia vero o no, non sono in grado io stesso di dirlo, ma dato che chi mi ha così informato è persona più che credibile... non vedo perché avrebbe dovuto raccontarmi menzogne. Inoltre mai si immagina che possa postare su un forum.

Poi: si parla di socializzare (cosa che da sempre dico) ma così facendo, cioè chiudendo un thread per tua sola volontà, non credo sia il modo migliore di poter socializzare anche perché c'erano altri utenti che stavano interessandosi alla cosa e si stava discutendo non animatamente, per cui neppure era visibile un eventuale flaming. Io mi sono lasciato andare, e solo perché queste cose è da troppo che durano e penso le persone dovrebbero aprire gli occhi ora e non domani.

Galfed cita il regolamento del bar sport, ma lo cita a suo modo e non come compare scritto...per cui a lui è permesso di variare, ma non è permesso agli altri. Questo è proprio l'esempio che stavo portando in riguardo alla tassa sui pc e cioè che la collettività deve subire e stare zitta..! Così è accaduto anche in questo thread, che non ha più dato possibilità di scambio di opinioni.

Mi dispiace, ma non ci siamo! Se non sapete cosa sia la coerenza, c'è sempre Wikipedia!
Avatar utente
twilight
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3849
Iscrizione: giovedì 17 febbraio 2005, 16:29
Località: L'Aquila
Contatti:

Re: Thread chiuso: tassa sui pc

Messaggio da twilight »

Prima di procedere in questo ambito, hai provato a chiarire con il diretto interessato?È il passo precedente che dovrebbe essere fatto prima di scrivere in questa board. Se questo dialogo non dovesse portare risultati, vedremo di trovare qui una soluzione.
ciao
samburu

Re: Thread chiuso: tassa sui pc

Messaggio da samburu »

Grazie per la risposta Twilight. Gli ho già inviato un msg e in più avevo aperto un thread apposta (sapevo che sarebbe stato chiuso) proprio per chiedergli in base a cosa avesse chiuso l'altro thread. Ho avuto vaga risposta sul forum (e nessuna via msg) e non confacente...dato che quel post era già stato aperto tanto tempo ed aveva trovato vari utenti partecipanti. Se vuoi vederlo è in sez. bar sport "tassa sui pc" e secondo galfed non riguarda il socializzare...  ::) vedremo quando sarà applicata la detta "legge" cosa si socializzerà!
samburu

Re: Thread chiuso: tassa sui pc

Messaggio da samburu »

Ed infatti dopo tempo passato la cosa neppure è stata presa in considerazione. Anzi... si è pensato di cambiare il regolamento per impedire di poter controbattere in tempo reale... e si dirotta la cosa qui in attesa infinita...
Scrivi risposta

Ritorna a “Risoluzione controversie”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 4 ospiti