Non capisco il mio Ban

Risoluzione di eventuali controversie tra utenti o tra utenti e membri dei gruppi della comunità.
Danlo8600
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 546
Iscrizione: mercoledì 22 novembre 2006, 21:30

Re: Non capisco il mio Ban

Messaggio da Danlo8600 »

Allora, faccio la richiesta esplicita rinnovando ancora le mie scuse.

Non sò chi lo debba fare, però sarei veramente felice che i post in cui ho messo i messaggi privati di bubu venissero eliminati, in quanto non era mia intenzione trasgredire a nessun genere di legge o regolamento. Chiedo ancora sucsa all'utente bubu che ho contattato via mail e ho dato le mie scuse personalmente e chiedo scusa anche a tutto lo staff e a tutti i membri del forum per aver trasgredito a una legge. Non era assolutamente mia intensione e sono veramente costernato.
Avatar utente
pierba
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 14532
Iscrizione: sabato 26 febbraio 2005, 19:10

Re: Non capisco il mio Ban

Messaggio da pierba »

Qualsiasi tribunale ha sempre sentenziato che l'ignoranza della legge non è un'attenuante.

Di privacy se ne parla ovunque, ed anche il buonsenso suggerisce di non divulgare dati personali, vale anche per quanto detto o scritto di persona.

Sei abituato ad un comportamento arrogante e pretendi di avere sempre ragione, non è la prima volta che attacchi tutto e tutti, poi nascondi la mano chiedendo scusa.
Fino ad ora abbiamo sorvolato, ma hai veramente oltrepassato la misura.
La sospensione la sconti, poi valuteremo il tuo atteggiamento, che se rimane quello che hai ostentato fino ad ora, contrasta sia con il regolamento del forum, sia con il codice di condotta ubuntu.

Suggerisco un'attenta rilettura di entrambi.

ciao
Pietro pagina personale - Avete domande sul forum? Leggendo le FAQ: potreste trovare la risposta.
La conoscenza deve essere collettiva, quindi, come da regolamento (Sez. II punto 15) i messaggi personali contententi richieste di assistenza tecnica verranno ignorati.
Danlo8600
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 546
Iscrizione: mercoledì 22 novembre 2006, 21:30

Re: Non capisco il mio Ban

Messaggio da Danlo8600 »

Pierba hai perfettamente ragione. La legge non ammette ignoranza e io ho sbagliato. Ora visto che sono veramente pentito di aver postato quei messaggi chiedo solo che vengano eliminati, se avessi potuto lo avrei fatto io stesso, non per nascondere la mano, ma:

1) Perchè ho fatto una cosa non bella nei confronti di Bubu al quale ho chiesto scusa personalmente.

2) Perchè ho violato una legge involontariamente e senza cattiva fede.

Inoltre mi impegno a promettere, che mie scenate non si ripeteranno mai più all'interno di questo forum, evitando così ogni qual tipo di discussione e in tal caso mi senta offeso da qualcuno, lo segnalerò direttamente ai moderatori, che sono gli organi predisposti al richiamo e al controllo degli utenti. Ovviamente questo è un mio impegno, che ovviamente se vedrete che non sarà così potrete procedere nei miei confronti come volete. Chiedo solo un'ultima possibilità. Sono un'uomo ed ho sbagliato, come si dice errare umano perseverare è diabolico. Ora ho imparato la lezione e spero che voi membri dello staff e la comunità mi diate un'ultima possibilità per dimostrare che ho imparato.

Sono sinceramente pentito. Continuo ancora a chiedere scusa e umilmente perdono.

Danlo8600
Avatar utente
twilight
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3849
Iscrizione: giovedì 17 febbraio 2005, 16:29
Località: L'Aquila
Contatti:

Re: Non capisco il mio Ban

Messaggio da twilight »

Bene, direi che la "controversia" è risolta ;)
chiudo
Chiusa

Ritorna a “Risoluzione controversie”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 3 ospiti