Riguardo la sospensione di divilinux

Risoluzione di eventuali controversie tra utenti o tra utenti e membri dei gruppi della comunità.
Chiusa
Avatar utente
UBUNTU-F3SG
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 295
Iscrizione: sabato 27 dicembre 2008, 3:03

Riguardo la sospensione di divilinux

Messaggio da UBUNTU-F3SG »

Scusate se parto spedito e bando i convenievoli però le regole parlano chiaro, prima di aprire un post in questa categoria bisognerebbe contattare l'utente della controversia,io sono capitato per caso in questa sezione e non ero a conoscenza che si facesse un "processo" senza l'"accusa" ma solo con la difesa.

http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=262972
mi riferisco all discussione che ho linkato.

Divilinux ha sbagliato e doveva essere bannato altre che balle,altro che tre giorni,il suo intervento dove mi ha augurato di morire è stato durissimo , e il fatto che divilinux non abbia chiesto scusa in quasta categoria ma anzi si è inalberato rasentando perfino la possibilità di darmi del troll,credo che si sia soltanto coperto di ridicolo,ripeto,io della discussione linkata ne ero all'oscuro e pertanto mi ritengo offeso.

Cosa vorrebbe dimostrare divilinux con la sua mezza filippica andando a spulciare tutti i miei messaggi sul forum? che non ha sbagliato ? lo trovo anche paranoico se me lo concedete,sperando che i moderatori prima di chiuedere questo topic abbiano la dignità prima di confrontarsi con il sottoscritto.Un Saluto.
saluti
Avatar utente
UBUNTU-F3SG
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 295
Iscrizione: sabato 27 dicembre 2008, 3:03

Re: Riguardo la sospensione di divilinux

Messaggio da UBUNTU-F3SG »

scusate se do una risposta ulteriore ma vedo che la sezione non permette edit dei messaggi: vorrei aggiungere che c'è l'aggravante di aver diffamato le mie attività nel network considerando che ad aver letto il topic di divilinux sono stati poco meno di 400 utenti
saluti
Avatar utente
UBUNTU-F3SG
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 295
Iscrizione: sabato 27 dicembre 2008, 3:03

Re: Riguardo la sospensione di divilinux

Messaggio da UBUNTU-F3SG »

nessun moderatore mi risponde?
comunque a differenza dell'utente interessato gli ho mandato una mail dove lo informo di questo mio topic

spero che il topic non venga chiuso senza un confronto visto che sono stato colpito alle spalle.

A domani dunque,serena notte a tutti.
saluti
Avatar utente
Stealth
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 17341
Iscrizione: martedì 31 gennaio 2006, 22:55
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 22.04 LTS

Re: Riguardo la sospensione di divilinux

Messaggio da Stealth »

UBUNTU-F3SG ha scritto: nessun moderatore mi risponde?
.....
Credo che tu non abbia letto con attenzione lo scopo di questa board. Vedo che, come moderatore, avrei dovuto chiudere prima e rispondere ora, e per questo lascio queste 2 righe anche per altri che non ne fossero a conoscenza.

I moderatori non intervengono in questa board, non la moderano se non per l'ordinaria amministrazione, tantomeno chiudono discussioni qua dentro. Questa è la board del consiglio della comunità, che coordina tutte le attività italiane della comunità di ubuntu. È chiaro ora dove hai postato? Leggi meglio le regole per usare questa board e poi valuta se insistere ancora.

Lascio ai membri del consiglio la valutazione del merito del tuo post.
Avatar utente
UBUNTU-F3SG
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 295
Iscrizione: sabato 27 dicembre 2008, 3:03

Re: Riguardo la sospensione di divilinux

Messaggio da UBUNTU-F3SG »

Stealth ha scritto:
UBUNTU-F3SG ha scritto: nessun moderatore mi risponde?
.....
Credo che tu non abbia letto con attenzione lo scopo di questa board. Vedo che, come moderatore, avrei dovuto chiudere prima e rispondere ora, e per questo lascio queste 2 righe anche per altri che non ne fossero a conoscenza.

I moderatori non intervengono in questa board, non la moderano se non per l'ordinaria amministrazione, tantomeno chiudono discussioni qua dentro. Questa è la board del consiglio della comunità, che coordina tutte le attività italiane della comunità di ubuntu. È chiaro ora dove hai postato? Leggi meglio le regole per usare questa board e poi valuta se insistere ancora.

Lascio ai membri del consiglio la valutazione del merito del tuo post.
Io chiedo scusa dei miei ripetuti up,sono sincero, però ho an che scritto che se qualcuno chiude questo topic almeno prima gliene sarei grato di confrontarsi con il sottoscritto,
Lo so dove ho postato cosi' come ho letto dettagliatamente le regole(risoluzione controversie no??) e se non vuoi entrare nel merito del post non potrai nemmeno leggere che sono stato colpito alle spalle pertanto non ho intenzione di chiarirmi via mail.


Chiedo le scuse di divilinux per tutto,anche per questo suo comportamento oppure il ban o una sospensione sostanziosa.

Non vorrei che l'essere moderatore vi porti ad avere il classico abuso d'ufficio.Distinti Saluti.
saluti
Avatar utente
UBUNTU-F3SG
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 295
Iscrizione: sabato 27 dicembre 2008, 3:03

Re: Riguardo la sospensione di divilinux

Messaggio da UBUNTU-F3SG »

sempre per il discorso che questa sezione non permette di editare i messaggi,scusandomi ancora dell'up(sempre se saranno scuse accettate) io dico che se queste regole parlano chiaro doveva essere bannato o sospeso divilinux che ha aperto un topic in questa board dopo quello che mi aveva scritto,dove non mi chiedeva scusa ma anzi tentava di uscirne pulitissimo.e non va bene.
saluti
Avatar utente
Milo
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2241
Iscrizione: venerdì 4 novembre 2005, 14:58
Località: Antibes, Francia
Contatti:

Re: Riguardo la sospensione di divilinux

Messaggio da Milo »

Ritengo la sospensione di tre giorni applicata dai moderatori a Divilinux, in questo caso, adeguata e sufficiente.

Divilinux ha aperto un topic in questa board per la sospensione di tre giorni e non si viene di sicuro "bannati" solo per aver aperto discussioni qui senza aver parlato con le altre persone interessate: gli è anche stato detto di intraprendere quella strada.

Chiedere pubblicamente la "testa" di qualcuno non porta da nessuna parte: la sospensione c'è stata e personalmente non ritengo nemmeno opportuno l'aver aperto questa discussione proprio per quel motivo. Sarebbe stato meglio *prima* di scrivere qui, parlarne con lui.

Se lui vorrà porti le sue scuse lo farà come meglio crede, noi comunque non possiamo di sicuro costringerlo.
Avatar utente
saltydog
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 2848
Iscrizione: mercoledì 9 febbraio 2005, 14:43
Località: Roma
Contatti:

Re: Riguardo la sospensione di divilinux

Messaggio da saltydog »

Sono d'accordo con la posizione di Milo. Chiudo il thread.
My Ubuntu Wiki Page- Mi trovate anche qui.
Avatar utente
UBUNTU-F3SG
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 295
Iscrizione: sabato 27 dicembre 2008, 3:03

Re: Riguardo la sospensione di divilinux

Messaggio da UBUNTU-F3SG »

però non "manipoliamo"(se mi è consentito il termine che ora spiego) la mia domanda

io ho gia scritto che ero all oscuro di tutto
e la cosa è grave
ho gia scritto di averlo informato a differenza sua vi mail,lui non mi ha informato e anzi mentre io ne ero all'oscuro lui linkava mie risposte dal punto di vista regolamentare ineccepibili( vedi il mio link ) questo perchè? per giustificare la sua risposta? ecco io lo trovo un comportamento estremamente scorretto e pertanto chiedo o le scuse o il ban o sospensione sostanziosa (tre giorni è il tempo di un week end quindi come se non ci fosse mai stata tale sanzione)

NON ho scritto di bannarlo solo perchè ha scritto in questa board,insomma io,auspico che i miei messaggi non vengano semplificati se non manipolati (prendere con le molle il termine che uso) anzi smoussati ecco il termine giusto, soltanto per raggiungere una rapida risoluzione .

il ban o le scuse pubbliche non le chiedo dietro capriccio ma dietro un solido ragionamento.voglio vedere se tale ragionamento voi lo supportatate o meno
saluti
Chiusa

Ritorna a “Risoluzione controversie”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 2 ospiti