Moderatore ? mah con 1000 messaggi?

Risoluzione di eventuali controversie tra utenti o tra utenti e membri dei gruppi della comunità.
Chiusa
lumin

Moderatore ? mah con 1000 messaggi?

Messaggio da lumin »

vengo spammato e istigato , cerco a tutti i costi di riportare a quello che secondo me è il topic e mi viene chiuso il topic invece di ravanare chi istiga.

http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.ph ... 1#p1975511

ma dove li prendete sti moderatori ?
Avatar utente
Milo
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2241
Iscrizione: venerdì 4 novembre 2005, 14:58
Località: Antibes, Francia
Contatti:

Re: Moderatore ? mah con 1000 messaggi?

Messaggio da Milo »

lumin ha scritto: vengo spammato e istigato , cerco a tutti i costi di riportare a quello che secondo me è il topic e mi viene chiuso il topic invece di ravanare chi istiga.

http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.ph ... 1#p1975511

ma dove li prendete sti moderatori ?
Prima di scrivere in questa sezione si dovrebbe cercare di discutere con lo staff del forum. Ne hai discusso con loro prima? Questa sezione è l'ultima risorsa nel caso in cui tutte le strade non abbiano portata da nessuna parte.

Delle semplici regole sono indicate in alto nella pagina di questa board.
lumin

Re: Moderatore ? mah con 1000 messaggi?

Messaggio da lumin »

ho provato a scrivere direttamente al moderatore
lumin

Re: Moderatore ? mah con 1000 messaggi?

Messaggio da lumin »

cmq ora ho scritto al gruppo forum vediamo cosa ne salta fuori anche se non sono molto convinto che ne salti fuori qualche cosa proviamoci.
lumin

Re: Moderatore ? mah con 1000 messaggi?

Messaggio da lumin »

e come da programmazione è avvento, hanno chiuso il topic... Milo come al solito non serve neanche scrivere li ... visto ?
lumin

Re: Moderatore ? mah con 1000 messaggi?

Messaggio da lumin »

guarda qui  http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=275410 io avevo scritto...
e ovviamente chiuso senza neanche interessarsi.. del fatto che avevo scritto che andavo a scriver e proprio li per non ravanare qui .

benon
Avatar utente
bite
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3798
Iscrizione: sabato 19 maggio 2007, 22:10

Re: Moderatore ? mah con 1000 messaggi?

Messaggio da bite »

Dopo aver valutato attentamente la situazione, lo staff ha concluso che la chiusura della discussione http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.ph ... 4#p1975634 segnalata da lumin è giustificata.

Questo sia per i toni troppo accesi che si erano raggiunti, sia per il fatto che la discussione si era ormai ridotta a un battibecco tra due soli utenti, che sarebbe dovuto svolgersi attraverso messaggi privati e non in una board pubblica del forum.

Infine, per quanto riguarda i contenuti tecnici, l'argomento "linux e virus" è già stato trattato numerose volte e questa discussione non stava aggiungendo nulla di nuovo. Volendo parlare di questo argomento, sarebbe stato preferibile agganciarsi ad una delle discussioni già aperte.
lumin

Re: Moderatore ? mah con 1000 messaggi?

Messaggio da lumin »

ma vai dai suu , il topic non era quello e l ho scritto 3 volte buona notte!
i battibecchi io ho cercato 3 volte di riportare in topic il signorino

non sai manco cosa significa fare il moderatore perche non leggi proprio
lumin

Re: Moderatore ? mah con 1000 messaggi?

Messaggio da lumin »

detto questo mi sono stancato come molti altri di questi moderatori. come si diceva su vari canali irc ... saluti e arrivederci
lumin

Re: Moderatore ? mah con 1000 messaggi?

Messaggio da lumin »

e aggiungo Milo , per piacere rimuovi il mio utente non mi interessa fare parte di una comunità come questa ,

provvedero' poi ad eliminare tutte le mie guide che erano in preparazione
Avatar utente
Milo
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2241
Iscrizione: venerdì 4 novembre 2005, 14:58
Località: Antibes, Francia
Contatti:

Re: Moderatore ? mah con 1000 messaggi?

Messaggio da Milo »

La chiusura del topic nella board del Gruppo forum è assolutamente corretta, la discussione pubblica era stata iniziata qui, quello da fare era discutere privatamente con i moderatori e gli amministratori, non serviva aprirne un'altra.

Ho letto anche il topic "incriminato" da questa discussione: personalmente ritengo la chiusura della discussione corretta, era degenerata presto e stava diventando inconcludente oltre a non capire bene dove si volesse arrivare. Questo ovviamente è il mio parere.

Prendo atto di quanto hai scritto nell'ultimo messaggio, me ne dispiace, anche perché non credo che una semplice chiusura di una discussione sia così grave. Io però non posso rimuovere gli account dal forum, dovresti segnalare la cosa agli amministratori. Per l'account del wiki puoi farlo tu stesso dalla pagina PreferenzeUtente, c'è l'opzione "Disabilita questa utenza per sempre".

Ciao!
Avatar utente
twilight
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3849
Iscrizione: giovedì 17 febbraio 2005, 16:29
Località: L'Aquila
Contatti:

Re: Moderatore ? mah con 1000 messaggi?

Messaggio da twilight »

Per quanto riguarda il forum, abbiamo ricevuto la richiesta di cancellazione account, provvederemo al più presto.
ciao
Avatar utente
pierba
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 14532
Iscrizione: sabato 26 febbraio 2005, 19:10

Re: Moderatore ? mah con 1000 messaggi?

Messaggio da pierba »

lumin ha scritto: ... per piacere rimuovi il mio utente ...
Fatto.
Pietro pagina personale - Avete domande sul forum? Leggendo le FAQ: potreste trovare la risposta.
La conoscenza deve essere collettiva, quindi, come da regolamento (Sez. II punto 15) i messaggi personali contententi richieste di assistenza tecnica verranno ignorati.
Chiusa

Ritorna a “Risoluzione controversie”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 3 ospiti