Oggetto Rimozione utente\i e critiche varie.

Risoluzione di eventuali controversie tra utenti o tra utenti e membri dei gruppi della comunità.
creative

Oggetto Rimozione utente\i e critiche varie.

Messaggio da creative »

E siamo arrivati alle conclusioni, da tempo avevo notato un certo stile di amministrazione del forum
da parte delle persone incaricate i "moderatori".


Tuttavial la situazione è sempre la stessa :

si aprono topic che tipicamente vanno a finire a flame:

Ad esempio:

kde vs gnome
cosa scelgo kde o gnome
etc etc etc

si sa queste cose vanno.... per forza di cose.

E non me ne meraviglio soprattutto se un certo numero di utenti,

specialmente quilli con >= 2000 <=250000 arriva e spara a zero sul solito kde.Dimostrando la solita ignoranza cronica\pregiudizi + un misto di propaganda+ un misto di follia bella e buona.

Gli epitepi sono sempre quelli:

-e kde è casinaro 
-il menu fa schifo
-servono 3 click invece che due
-kde non ha un web-browser
-kde crasha sempre



tutte cose false e in parte demenziali e quelle mezze vere sono opinabili visto che tutto dipende dall'uso che una persona ne fa (browser).

Successivamente arriva l'utente inesperto che installa kde nella maniera peggiore ossia insieme a
gnome tutto bello impastrocchiato e inizia a lamentarsi, quindi si inizia. se non vanno le
applicazioni è colpa di kde e non dell'utente pastrocchiatore.

E naturamelte in guru di turno continua la sua opera di diffusione di favole piu o meno sacralizzate dalla sua superiore e  dimostrata verità.

Allora esce l'utente kde e giustamente si incazza perchè, un utente esperto dovrebbe sapere che il  99% delle persone che si trovano male con un desktop si trovano male perche sono abituati ad altro, e invece di farsi i cavoli suoi inizia a dire le troiate elecante in precedenza facendosi forza sull'inesperienza dell utente poco esperto che dimostra la caccosità di kde.

i toni si accendono ...inizia il flame di tutto e di più

Bene qualcuno ovviamente segnala come è giusto che sia...

l'utente kde viene kikkato, e mi starebbe anche bene, ma gli utenti che vi hanno partecipato che utilizzano gnome e che hanno alimentato il flame nnon subiscono conseguenze.  Anzi la discussione viene lasciata aperta per poter infamare senza troppi disturbi il desktop in questione



Allora potevate dirlo prima:

quando si fanno i flame sul forum di ubuntu bisogna sparare  a zero su kde inventandosi le cose. e cercando di sottolineare quelle che a parere di alcuni soni i difetti di questo desktop.

Non c'è problema tanto con il tacito consenso dei moderatori si può.

Il problema NON E' degli utenti.

il problema è vostro che dovreste chiudere i topic come quelli dove arrivano sempre i tizi  che dicono che il desktop in questione fa cagare per via del fatto che loro ne usano un altro.

Francamente a me pare di  vedere Aranzulla che dice che linux non va bene  visto che non è uguale a windows\ mac  e quindi sono molto meglio quest'ultimi.

è ovvio che dopo arriva qualcuno a imprecare in aramaico antico con intrecci incestuosi.




detto questo volevo due cosette a due utenti :

sfitotic e telpertica :

da quello che viene fuori dai vostri racconti romanzati siccome voi usate gnome allora  automaticamente kde diviene una merda o visto che un tal pollocotto o che il sacerdote divinolinuf usa  gnome o xfce allora i credenti-niubbi devono anche loro essere condotti sulla retta via del gnomismo.



il primo va in giro a dire che il filemanage r non fa anteprime... 
poi che kmail fa schifo..
che konqueror non si puo usare e che bisognerebbe metterlo dove fa piacere a lui
e tante altre belle favole per il vivere moderno.

il secondo tira fuori di tutto e di piu, due click invece che tre, demenziale
statistiche che possono essere smontate in 30 secondi
per dire che gnome è meglio e poi i numeri sono numeri e lui è esperto si vede neh.

oh ma se non lo sapete usare kde non usatelo ma abbiate la bonta di non continuare a ravanare la fava perche questo e quello e quest'altro.... perche quello che dite sono delle emerite balle.
ma balle piene non vuote quindi pesanti.

Voi non avete idea nè di come risolvere problemi dovuti a kubuntu , che viene gestito come un
fratello minore , nè di quali siano i problemi di kde.


Ora che ho detto la mia, e vedendo che le cose sono cosi e non c'è nulla da fare se non lasciarvi nel
vostro brodo, chiedo a questi  "moderatori-chenonlosannofare" :

-di cancellate il mio account,
-cancellate anche l account FuocoCreative che avevo fatto ancora moltissimo tempo fa di cui avevo perso
poi un po tutti i dati
-di ridarmi la password del wiki cossiche' possa eliminare gli eventuali dati rimasti.
la password mandatela per messaggio sul forum , visto che la mail penso di averla persa molto tempo fa.


e si i toni sono proprio quelli giusti.

mi sono anche sforzato di scrivere bene, cosi almeno jeremy capisce anche questo :

ma va a ravanare le fave.

tu non decidi proprio nulla son io che in mezzo a sta brodaglia non ci sto.

E probabilmente se non avessi bannato Creative-canc (ossia creative per la cancellazione per i tardi di mente)

Avreste letto queste righe prima ma siccome jeremey  o non ci arriva o ha qualche la paglia  bruciata al posto del cervello ha dovuto aggiungere anceh 2 giorni di ban.


Adesso che ti sei preso cervello di paglia visto che lo sai defenestrati, sempre ammesso che tu sappia che vor di.


tanti cari saluti invece a chi si è sempre comportato con equilibrio.

ah ultima cosa :

shaitan , asta ala fava, e attento alle saponette nei bagni di viados


PS.NB siccome che a me me piace:,

Non mi interessa chiarire.Non mi interessa ritornare al forum.
ho solo detto la mia e bon.
Con gli stessi toni e provocazioni che si leggono pacificamente sul forum  ora ve saluto magari qualche altra letterina la scrivo tanto per sfizio.
Avatar utente
Milo
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2241
Iscrizione: venerdì 4 novembre 2005, 14:58
Località: Antibes, Francia
Contatti:

Re: Oggetto Rimozione utente\i e critiche varie.

Messaggio da Milo »

Ho riletto un po' tutta la questione e personalmente non mi piace affatto come tu l'abbia affrontata (e dagli utenti un po' più "anziani" del forum, solitamente ci si aspetta altro).

Parto dalle questioni da te sollevate, o per lo meno da quelle che credo ti abbiano spinto a scrivere in questa board (e spero che tu abbia contattato privatamente i diretti interessati prima di scrivere qui):  l'utente a cui è stato dato il ban era un clone di un altro utente e da regolamento non è ammesso;  per la questione della sospensione iniziale, mi sembra che i prerequisiti per prenderla c'erano tutti.

Questo tuo messaggio, comunque, non mi piace affatto. Se hai scritto solo per chiedere di cancellare i tuoi account, è il modo più errato per farlo: bastava chiederlo (tranquillamente) agli amministratori del forum e a quelli del wiki. Se comunque è il tuo desiderio eliminare i tuoi account, invito gli amministratori dei rispettivi gruppi ad agire di conseguenza.

Le offese agli altri utenti, gratuite come in questo caso, personalmente mi sembrano fuori luogo e anche inaccettabili.
Avatar utente
l3on
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 6450
Iscrizione: sabato 20 maggio 2006, 19:03
Località: Bologna
Contatti:

Re: Oggetto Rimozione utente\i e critiche varie.

Messaggio da l3on »

Intervengo come rappresentate dell'amministrazione del wiki.

Informo l'utente creative che gli account Creative e FuocoCreative sono stati cancellati come da richiesta.
Pagina Personale sul Wiki - Sito Personale - Blog | `l3on @ ubuntu.com` .

Ex "Membro del Consiglio, Sysadmin e Web-Designer dei portali della comunità, Amministratore del Sito e tante altre cose..." Con Ubuntu-it dal maggio del 2006.
creative

Re: Oggetto Rimozione utente\i e critiche varie.

Messaggio da creative »

Milo ha scritto: Ho riletto un po' tutta la questione e personalmente non mi piace affatto come tu l'abbia affrontata (e dagli utenti un po' più "anziani" del forum, solitamente ci si aspetta altro).
-L'utente "anziano"  si è proprio ravanato la fava del forum e della sua gestione. La situazione è risaputa ed è alla luce del sole che vi sono problemi.

-Discussioni chiuse senza buoni motivi(non mie tra altro , e dove non sono neanche intervenuto), altre lasciate aperte... non le cito neanche anche se me le son anche segnate neanche mi interessa fare più di tanto polemica qui.

-Per quanto mi sarà possibile sconsiglierò il forum perchè è veramente gestito male. Ora uno potrebbe dire , benissimo questa è la tua opinione, tuttavia è risaputo e se ne parla anche in altri ambienti che il forum sia proprio una brodaglia,
soprattutto il bar e bar sport zone franche dove moderatori + o  meno di parte lasciano aperte discussioni in cui vari utenti intervengono con il solo scopo di fidelizzare i nuovi utenti a desktop che ritengono + o - stabilli.
Milo ha scritto: Parto dalle questioni da te sollevate, o per lo meno da quelle che credo ti abbiano spinto a scrivere in questa board (e spero che tu abbia contattato privatamente i diretti interessati prima di scrivere qui):  l'utente a cui è stato dato il ban era un clone di un altro utente e da regolamento non è ammesso;  per la questione della sospensione iniziale, mi sembra che i prerequisiti per prenderla c'erano tutti.
si va bene ,  questo intendo per burocrate.
opinabile anche la sospensione ma cmq neanche qui mi interessa più di tanto diciamo che ti do ragione tanto perche appunto non mi interessa.
No ai diretti interessanti non ho scritto proprio un bel nulla e ti spiego perchè:

-a scrivere a un moderatore è praticamente una perdita di tempo.
-b scrivere a quei 4 pazzi scatenati che continuano a scrivere cavolate su kde , ma vuoi scherzare? me la rido ormai a leggere quello che scrivono. 2 click al posto di 3 a momenti mi piegavo in due.
-c perchè mai dovrei perdere tempo a scrivere a loro?visto che mi sto cancellando?
-d tutte le volte che ho cercato di parlare in sostanza si è rilevelata una gran perdita di tempo. .. a parte che insomma ...  ;D sto perdendo tempo anche qui ma almeno lo scrivo perche si sappia. Ne ho scritto anche in altre parti perchè sia chiaro la discriminazione che c'è su questa buntu family anche da parti di membri dello staff. Che si sappia almeno uno si regola di conseguenza.
Milo ha scritto: Questo tuo messaggio, comunque, non mi piace affatto. Se hai scritto solo per chiedere di cancellare i tuoi account, è il modo più errato per farlo: bastava chiederlo (tranquillamente) agli amministratori del forum e a quelli del wiki. Se comunque è il tuo desiderio eliminare i tuoi account, invito gli amministratori dei rispettivi gruppi ad agire di conseguenza.

Le offese agli altri utenti, gratuite come in questo caso, personalmente mi sembrano fuori luogo e anche inaccettabili.
Ci credo che non ti piace , ma a me interessava sottolineare che sono totalmente in disaccordo con il metodo di gestione che viene usato dai moderatori. assolutamente.

Le offese agli altri utenti ci stanno tutte invece e sono accettabilissime , quando smetteranno di spargere cose sbagliate e smetteranno di moderare alla capocchia allora forse non avranno questi tipi di insulti.
Avatar utente
twilight
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3849
Iscrizione: giovedì 17 febbraio 2005, 16:29
Località: L'Aquila
Contatti:

Re: Oggetto Rimozione utente\i e critiche varie.

Messaggio da twilight »

Eliminato anche dal forum come da sua richiesta.
Scrivi risposta

Ritorna a “Risoluzione controversie”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 6 ospiti