Un moderatore deve moderare, non istigare. (stavolta al posto giusto)

Risoluzione di eventuali controversie tra utenti o tra utenti e membri dei gruppi della comunità.
Avatar utente
bite
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3798
Iscrizione: sabato 19 maggio 2007, 22:10

Re: Un moderatore deve moderare, non istigare. (stavolta al posto giusto)

Messaggio da bite »

Ma potrà capitare in futuro che Janvitus possa scrivere qualcosa - qualsiasi cosa - senza subire attacchi da parte tua, Streetcross? Perché quest'ultimo tuo intervento lo vedo molto, molto capzioso, persino più dei precedenti.
Avatar utente
saltydog
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 2848
Iscrizione: mercoledì 9 febbraio 2005, 14:43
Località: Roma
Contatti:

Re: Un moderatore deve moderare, non istigare. (stavolta al posto giusto)

Messaggio da saltydog »

Vi prego di non usare questa board per discussioni non previste dall'oggetto della board stessa. LQH (??) che c'entra?

Fra l'altro, ho visto gli intrerventi di Janvitus e non ci trovo nulla di offensivo.
@streetcross, non sono intervenuto in precedenza perchè ho sottoscritto l'intervento di Matt, ma ora dovrei chiederti con molta cortesia di finirla con questa polemica.
Ultima modifica di saltydog il sabato 19 settembre 2009, 16:24, modificato 1 volta in totale.
My Ubuntu Wiki Page- Mi trovate anche qui.
Avatar utente
streetcross
Accecante Asceta
Accecante Asceta
Messaggi: 24943
Iscrizione: giovedì 7 febbraio 2008, 10:52
Contatti:

Re: Un moderatore deve moderare, non istigare. (stavolta al posto giusto)

Messaggio da streetcross »

bite ha scritto: Ma potrà capitare in futuro che Janvitus possa scrivere qualcosa - qualsiasi cosa - senza subire attacchi da parte tua, Streetcross? Perché quest'ultimo tuo intervento lo vedo molto, molto capzioso, persino più dei precedenti.
Certo, sono solo io quello in malafede, incredibile come si possa negare l'evidenza fino alla fine, stupefacente.

Rimango sbalordito e perplesso, ma ho capito che ognuno può fare quello che gli pare, pazienza è una conclusione altrettanto degna, ne terrò conto in futuro in modo che non mi si possa dire niente quando sarò io a fare battute denigranti. Chiudete pure, non mi interessa più, a quanto pare non ne vale la pena, mi accontento di avere gli utenti dalla mia parte, quelli non hanno interessi nella questione almeno.

@saltydog mi spiace di tutto, ma da lei non mi sarei aspettato una tale risposta, l'ho sempre vista superpartes e questo mi ha ferito veramente, è per questo che potete chiudere, col suo intervento (quello che reputavo più importante) ho capito che è tutto inutile. Grazie.

Spero che la comunità ne tragga vantaggio in ogni caso. Arrivederci.
Ubuntu user #22995 Linux user #474679 Stacy can't you see, you're just not the girl for me, I know it might be wrong, but I'm in love with Stacy's Mom. ﺕ In molti credono di essere degli alternativi. In realtà la maggior parte di loro lascia la strada principale per seguire la seconda strada più battuta; in pochi si creano il proprio sentiero.
Avatar utente
saltydog
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 2848
Iscrizione: mercoledì 9 febbraio 2005, 14:43
Località: Roma
Contatti:

Re: Un moderatore deve moderare, non istigare. (stavolta al posto giusto)

Messaggio da saltydog »

Caro streetcross, essere "superpartes" non significa non avere un giudizio in caso di una controversia. Significa invece valutare senza pregiudizi, ed è esattamente ciò che ho fatto.

In ogni caso, vedo che non raccogli nemmeno i miei inviti cortesi.
My Ubuntu Wiki Page- Mi trovate anche qui.
Avatar utente
streetcross
Accecante Asceta
Accecante Asceta
Messaggi: 24943
Iscrizione: giovedì 7 febbraio 2008, 10:52
Contatti:

Re: Un moderatore deve moderare, non istigare. (stavolta al posto giusto)

Messaggio da streetcross »

@saltydog posto ancora perché non vorrei essere poco chiaro. Accetto più che pienamente il suo consiglio, come detto potete chiudere, non ho interesse a continuare a discutere di qualcosa che pare "invisibile" allo staff(ma non agli utenti che mi hanno appoggiato e consigliato di farmi valere). A parlare da soli si fanno brutte figure (parlo di me).
Fine. Non vedrete più alcuna polemica da parte mia perché sarebbe altamente inutile, non sono così sciocco da non accorgermi di quanto è successo. Ripropongo i miei più cordiali saluti allo staff, ma sottolineo che continuo a non credere alle sue affermazioni. È un mio diritto suppongo. Così come è diritto degli altri non scusarsi e fare finta di non vedere (e vi garantisco che sono molto diplomatico perché gli altri che mi hanno appoggiato hanno sempre fatto largo uso di apostrofi a dir poco offensivi)
Buona giornata e buon proseguimento su questo fantastico sito (non è ironico, ciò che penso dopo questa vicenda non riguarda il forum) sperando che se sempre più utenti ne traggano vantaggio.
Ultima modifica di Milo il sabato 19 settembre 2009, 17:05, modificato 1 volta in totale.
Ubuntu user #22995 Linux user #474679 Stacy can't you see, you're just not the girl for me, I know it might be wrong, but I'm in love with Stacy's Mom. ﺕ In molti credono di essere degli alternativi. In realtà la maggior parte di loro lascia la strada principale per seguire la seconda strada più battuta; in pochi si creano il proprio sentiero.
Chiusa

Ritorna a “Risoluzione controversie”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 3 ospiti