Vorrei capire la mia quarantena

Risoluzione di eventuali controversie tra utenti o tra utenti e membri dei gruppi della comunità.
Chiusa
Avatar utente
roob
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 373
Iscrizione: mercoledì 21 febbraio 2007, 1:08
Contatti:

Vorrei capire la mia quarantena

Messaggio da roob »

è stato messo in quarantena un mio messaggio
http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=326850

la motivazione l'ho letta , ma volevo capire cosa fosse denigratorio:

a)la parola "mafioso" riferita al fatto che un emittente televisiva abbia pedinato il giudice, nel suo tempo libero, che ha condonnato ad una multa la società "padre" di cui quella emittente fa parte

b)aver dato del mafioso al creatore e titolare reale di quella azienda

avendo il moderatore ritenuto diffamatoria la mia frase vorrei capire, insomma, cosa è stato ritenuto falso e diffamatorio!

Grazie della cortese risposta
Avatar utente
Milo
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2241
Iscrizione: venerdì 4 novembre 2005, 14:58
Località: Antibes, Francia
Contatti:

Re: Vorrei capire la mia quarantena

Messaggio da Milo »

In alto in questa board è indicato di scrivere qui solo e unicamente come ultima spiaggia e che il dialogo sia da seguire prima nei canali specifici: in questo caso la board del Gruppo forum o con i moderatori o amministratori stessi del forum. Se con loro non si riesce a trovare un punto d'incontro o non vengono fornite spiegazioni, allora si passa a scrivere qui.

Ti invito a contattare prima lo staff del forum, se non si risolvesse, allora puoi sempre tornare qui.
Per ora chiudo la discussione, se dopo aver contattato lo staff del forum non ci fossero risultati, contattaci pure che riapriamo questa discussione (non avrebbe senso, in caso, aprire un'altra).

Grazie per la comprensione e la collaborazione.

Ciao.
Chiusa

Ritorna a “Risoluzione controversie”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 5 ospiti