Chiuso senza sapere chi è perchè

Risoluzione di eventuali controversie tra utenti o tra utenti e membri dei gruppi della comunità.
Chiusa
Avatar utente
stefania
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 627
Iscrizione: lunedì 21 aprile 2008, 13:27

Chiuso senza sapere chi è perchè

Messaggio da stefania »

Qualcuno sa spiegarmi perché è stato chiuso questo topic http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=366612?
Grazie
Avatar utente
Milo
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2241
Iscrizione: venerdì 4 novembre 2005, 14:58
Località: Antibes, Francia
Contatti:

Re: Chiuso senza sapere chi è perchè

Messaggio da Milo »

Prima di scrivere qui sarebbe meglio contattare in privato il moderatore che ha chiuso il tuo thread, oppure il Gruppo forum.
Questa board viene usata come ultima risorsa se le altre strade non hanno portato a nulla.
Avatar utente
digy79
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 4719
Iscrizione: venerdì 28 ottobre 2005, 22:50
Desktop: Xfce
Distribuzione: Debian

Re: Chiuso senza sapere chi è perchè

Messaggio da digy79 »

stefania ha scritto: Qualcuno sa spiegarmi perché è stato chiuso questo topic http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=366612?
Grazie
E tu sai spiegare perché non hai fatto quanto previsto dal regolamento e sottolineato da totò nel topic da te linkato?
Se mi avessi contattato in privato prima di postare qua, oltre a rispettare le regole che hai sottoscritto, ti avrei chiarito di nuovo il motivo della chiusura.

Comunque, facciamo un po' d'ordine e completezza d'informazione, prima di tutto (diversamente, non avrei postato).

Hai prima aperto questa discussione in gruppo forum.
Ti ho spiegato perché lì era palesemente fuori posto ed ho chiuso.
Se fosse stata una richiesta di supporto tecnico l'avrei spostata, come sempre, nella sezione appropriata, ma così non era.

Non condividendo la decisione, invece di chiedere lumi in privato, hai scritto quest'altro messaggio, sempre in gruppo forum.
Ti ho risposto spiegandoti che quanto avvenuto nell'altro topic era semplice prassi. Ti ho anche pregata, inutilmente, di non insistere ed ho chiuso pure quello.

In ultimo è arrivato questo topic, l'unico che hai linkato qui (...), chiuso da totò.

Stefa'... sinceramente... ma dov'è il problema?  :-\

edit:
Il terzo link era sbagliato, puntava alla stessa discussione del precedente. Ora è a posto.
Ultima modifica di digy79 il lunedì 1 marzo 2010, 22:18, modificato 1 volta in totale.
alessio | le FAQ del forum
Non inviatemi messaggi privati per chiedere supporto tecnico, non risponderò! Problemi e soluzioni devono essere pubblici, a beneficio di tutti
Avatar utente
stefania
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 627
Iscrizione: lunedì 21 aprile 2008, 13:27

Re: Chiuso senza sapere chi è perchè

Messaggio da stefania »

Perché davvero non mi interessa sentire in privato né digi né totò: io ho fatto una domanda del tutto generica, e senza alcun riferimento o all'uno o all'altro. eppure qualcuno ha pensato bene di chiudere.

La domanda è questa, e siccome non mi è stato dato modo di parlarne, qui la ripropongo:

"Ciao,
con questa discussione vorrei domandare a tutti quanti quali sono, secondo voi, le caratteristiche del BRAVO moderatore.
Quali le qualità, quali le difficoltà, quali le caratteristiche tecniche e culturali per diventare davvero un BRAVO moderatore.
A mio parere, qui dentro, sarebbe necessario formare di più il moderatore.
Voi cosa ne pensate?"
Avatar utente
Milo
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2241
Iscrizione: venerdì 4 novembre 2005, 14:58
Località: Antibes, Francia
Contatti:

Re: Chiuso senza sapere chi è perchè

Messaggio da Milo »

stefania ha scritto: Perché davvero non mi interessa sentire in privato né digi né totò: io ho fatto una domanda del tutto generica,
Hai fatto una domanda in un luogo (questa board) non adatto. Se vuoi sentire il parere anche di altre persone questa board è totalmente fuori luogo, visto che solo moderatori e chi ha aperto il thread possono scrivere.

Ripeto quanto ho già detto e quanto è anche scritto in apice a questa board: questa è l'ultimo posto in cui aprire una discussione e solo in reale caso di controversia. Controversia che a oggi non c'è.

Chiudo.
Chiusa

Ritorna a “Risoluzione controversie”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 5 ospiti