Ricorso al mio ban - Lettera al Consiglio

Risoluzione di eventuali controversie tra utenti o tra utenti e membri dei gruppi della comunità.
Avatar utente
kRel
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 355
Iscrizione: giovedì 16 aprile 2009, 22:59
Desktop: ubuntu
Distribuzione: Ubuntu 12.04.1 LTS Unity i686
Località: Roma

Ricorso al mio ban - Lettera al Consiglio

Messaggio da kRel »

Per correttezza informo i moderatori di questa sezione, di aver chiesto giustizia del mio ban, direttamente al consiglio@ubuntu-it.org

Cordiali saluti.
a ciascuno il suo . . .
ubuntu 12.04 unity - 32 bit
Avatar utente
Devnull
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 8158
Iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, 15:56
Località: Ancona

Re: Ricorso al mio ban - Lettera al Consiglio

Messaggio da Devnull »

kRel ha scritto: Per correttezza informo i moderatori di questa sezione, di aver chiesto giustizia del mio ban, direttamente al consiglio@ubuntu-it.org

Cordiali saluti.
Per correttezza ti informo, e penso che tu lo sappia, che non eri stato bannato ma sospeso.

I motivi della sospensione si possono leggere nella discussione del moderatore bite in cui è stato chiaramente spiegato che hai tappezzato il forum di link ad una tua discussione, questo equivale a spammare.

Inoltre hai costretto la moderazione a ripulire le discussioni inquinate dai tuoi link.
Da regolamento (Sez. I punto 15) è vietato inviare messaggi privati per richieste di supporto tecnico, si prega di aprire una discussione nella giusta sezione.
Hai domande sul forum? Leggi le FAQ e il Regolamento.
→ → → → Partecipa alla documentazione ← ← ← ←
Avatar utente
bite
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3798
Iscrizione: sabato 19 maggio 2007, 22:10

Re: Ricorso al mio ban - Lettera al Consiglio

Messaggio da bite »

kRel ha scritto: Per correttezza informo i moderatori di questa sezione, di aver chiesto giustizia del mio ban, direttamente al consiglio@ubuntu-it.org

Cordiali saluti.
Ricordo che dopo la tua sospensione avevamo scambiato qualche messaggio personale.

Se ti può interessare, sei autorizzato a rendere pubblici i miei messaggi.
Scrivi risposta

Ritorna a “Risoluzione controversie”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 6 ospiti