Chiarimenti

Risoluzione di eventuali controversie tra utenti o tra utenti e membri dei gruppi della comunità.
Chiusa
Fiodor

Chiarimenti

Messaggio da Fiodor »

Non capisco perchè il Moderatore Janvitus (che già dall'avatar è tutto un programma...) si possa permettere di minacciare e fare i pistolotti senza senso a chi apre una discussione.

se ritiene che contravvenga ai regolamenti la chiuda a "norma di legge" e basta.

ritengo che il suo "di solito avviso una volta sola"

sappia molto di minaccia....

faccio presente che ero stato io in quella discussione a richiedere la eventuale chiusaura.


riferito a questa discussione:

http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.ph ... 0#p3227950
Avatar utente
Stealth
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 17341
Iscrizione: martedì 31 gennaio 2006, 22:55
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 22.04 LTS

Re: Chiarimenti

Messaggio da Stealth »

Sposto questa discussione in "Risoluzione controversie", che è la sede giusta, e poi deciderà il consiglio cosa farne. Già che mi trovo a passare posso dirti che avresti potuto mandare un mp a Janvitus, per chiarire questa cosa. Oltre ad essere previsto dalle regole credo anche che, per quel che conosco di Janvitus, sarebbe stato sufficiente a riportare tutto al suo posto.
Anche a me può scappare, ogni tanto, un post un po' "burbero", ma non vuol dire che si stia minacciando niente e nessuno.
ciao
Avatar utente
Milo
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2241
Iscrizione: venerdì 4 novembre 2005, 14:58
Località: Antibes, Francia
Contatti:

Re: Chiarimenti

Messaggio da Milo »

Ciao Fiodor,

come riportato anche da Stealth, la "procedura" più corretta sarebbe stata quella di contattare prima Janvitus e cercare di risolvere il problema con lui, privatamente.

Ti inviterei a provare quella strada prima: nel caso tu non riesca a trovare una soluzione, ricontattaci pure.

Grazie.
Chiusa

Ritorna a “Risoluzione controversie”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 4 ospiti