Moderatori hanno aiutato (o avrebbero) un utente a infrangere il regolamento 3

Risoluzione di eventuali controversie tra utenti o tra utenti e membri dei gruppi della comunità.
Chiusa
Fiodor

Moderatori hanno aiutato (o avrebbero) un utente a infrangere il regolamento 3

Messaggio da Fiodor »

Quando è possibile scrivere?
1- Quando ritenete di aver subito un abuso da parte di un utente o membro di un gruppo della comunità.

I "casini" e la "zizzania" non li creo io, ma li ha creati quel "Signore" bannato 2+1 volte e la vostra condotta ambigua, che fino adesso NON avete smentito in modo chiaro, e voi che fate ?
ve la prendete con uno che chiede chiarimenti (in realtà sarebbero 2 ma l'altro a gettato il sasso e tirato la mano indietro...)

Forse qui vale la regola di "non disturbare il conducente" ?

Se non mi sono rivolto a voi in privato è perchè ritengo che la cosa essendo grave e riguardando tutto il forum andasse detta pubblicamente.

Il titolo l'ho ripreso da un'altra discussione, che per inciso NON è stata chiusa perchè ritenuta offensiva, ma anzi hanno ringraziato per l'informazione.....

In ogni caso l'offesa riferito al titolo (se di offesa si tratta) la fa chi dichiara che:

" ...c’erano diversi utenti che sapevano tutto e fra questi almeno 2 moderatori, forse 3. E quei due-tre hanno lasciato correre, perché sono persone furbe e hanno capito che, al di là di qualche mia intemperanza, avermi nel forum portava più vantaggi che svantaggi..."

ammesso e non concesso che sia vero...

ecco il perchè della richiesta di una posizione ufficiale netta e chiara, anche nel vostro interesse, pena la vostra credibilità.

Quindi non essendo arrivate chiare smentite, le mie personali conclusioni sono che qualcuno di voi era a conoscenza della vera identità di gdivito e ha lasciato correre, mancando di rispetto a tutto il forum.

E poi (adesso alzo i toni) avete rotto i MELONI che ogni volta (è la quarta in 2 giorni) che dico qualcosa minacciate la chiusura come ritorsione...

è come dire a qualcuno "chiudi la bocca !" solo perchè non piace quel che dice (NON perchè sia offensivo) e aggrapparvi a cavilli di regolamento è patetico.

Le board nascono per comunicare con lo Staff, se non siete all'altezza di intavolare una discussione serena lasciate stare....

Comunque guardate che il tempo libero ce lo mettiamo anche noi ! O forse ci considerate come dei semplici figuranti mentre a Voi spetta il ruolo di protagonisti ?

Ricordate che le stelline blu nella vita non contano nulla !


Bye, bye.


(adesso potete anche chiudere)
Avatar utente
twilight
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 3849
Iscrizione: giovedì 17 febbraio 2005, 16:29
Località: L'Aquila
Contatti:

Re: Moderatori hanno aiutato (o avrebbero) un utente a infrangere il regolamento 3

Messaggio da twilight »

Ti sono state date chiare spiegazioni, di ambiguo non c'è proprio nulla.
Ritorniamo a dedicare il tempo libero che TUTTI ci mettiamo per perseguire lo scopo del forum (il supporto) piuttosto che a queste inutili polemiche.
Chiudo.
Ultima modifica di twilight il sabato 2 ottobre 2010, 13:33, modificato 1 volta in totale.
Chiusa

Ritorna a “Risoluzione controversie”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 4 ospiti