mi hanno sospeso l'account per 2 giorni senza motivo!

Risoluzione di eventuali controversie tra utenti o tra utenti e membri dei gruppi della comunità.
Chiusa
Vostronzo
Prode Principiante
Messaggi: 224
Iscrizione: sabato 13 febbraio 2010, 13:21

mi hanno sospeso l'account per 2 giorni senza motivo!

Messaggio da Vostronzo »

allora, io ho messo il link del mio forum nella firma, mi hanno richiamato perchè mettevo un messaggio per pubblicizzarlo, e quindi ho tolto il messaggio e lasciato il link come fanno tutti qui sul forum.. e dopo poche ore, mi hanno bannato dicendo che avevo il link di un attività a scopo di lucro!
io adesso mi incazzo davvero, tutti voi avete nella firma un link del vostro sito, e non vi hanno mica detto nulla, ora, io metto il link del mio forum ed è un'attività a scopo di lucro? io non ho mai visto un centesimo del mio forum! che è sta storia!?
io voglio qualcuno che mi spieghi perchè sono stato bannato e perchè non posso mettere il link di omniashare in firma!

il mod che mi ha bannato è stato Bubu, l'ho contattato oggi pomeriggio ma non ho ricevuto alcuna risposta...
vorrei solo poter mettere il link del mio sito in firma, dato che non ho infranto il regolamento lo avrei già rimesso, ma vorrei evitare problemi....
perchè non provare che i GNU/Linux user sono più dell'1%? :D
http://www.dudalibre.com/gnulinuxcounter?lang=en
Avatar utente
Bubu
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 3909
Iscrizione: giovedì 5 gennaio 2006, 16:34
Desktop: Xfce
Distribuzione: Xubuntu
Località: Livorno, città universalmente nota per l'educazione dei suoi abitanti

Re: mi hanno sospeso l'account per 2 giorni senza motivo!

Messaggio da Bubu »

Vostronzo ha scritto: il mod che mi ha bannato è stato Bubu, l'ho contattato oggi pomeriggio ma non ho ricevuto alcuna risposta...
vorrei solo poter mettere il link del mio sito in firma, dato che non ho infranto il regolamento lo avrei già rimesso, ma vorrei evitare problemi....
Ero al lavoro, non si può?
Comunque ti ho risposto, anche se dai toni che usi non te lo meriteresti.

Il sito linkato è di un forum "a premi", scrivi e guadagni punti da spendere per "vincere" oggetti.
Decisamente diverso dalla gran parte dei blog degli utenti.

Hai sempre bisogno di scrivere che "ti incazzi", ti sembra un modo corretto di porti?
I ate'nt ded
Vostronzo
Prode Principiante
Messaggi: 224
Iscrizione: sabato 13 febbraio 2010, 13:21

Re: mi hanno sospeso l'account per 2 giorni senza motivo!

Messaggio da Vostronzo »

Bubu ha scritto:
Vostronzo ha scritto: il mod che mi ha bannato è stato Bubu, l'ho contattato oggi pomeriggio ma non ho ricevuto alcuna risposta...
vorrei solo poter mettere il link del mio sito in firma, dato che non ho infranto il regolamento lo avrei già rimesso, ma vorrei evitare problemi....
Ero al lavoro, non si può?
Comunque ti ho risposto, anche se dai toni che usi non te lo meriteresti.

Il sito linkato è di un forum "a premi", scrivi e guadagni punti da spendere per "vincere" oggetti.
Decisamente diverso dalla gran parte dei blog degli utenti.

Hai sempre bisogno di scrivere che "ti incazzi", ti sembra un modo corretto di porti?
scusa per i toni.. comunque, da come ti ho appena risposto in MP, i  soldi per i regali ce li metto tutti io, quindi non vedo come faccia ad essere un forum a scopo di lucro se l'unico che ci perde i soldi sono io!
perchè non provare che i GNU/Linux user sono più dell'1%? :D
http://www.dudalibre.com/gnulinuxcounter?lang=en
Avatar utente
Stealth
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 17341
Iscrizione: martedì 31 gennaio 2006, 22:55
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 22.04 LTS

Re: mi hanno sospeso l'account per 2 giorni senza motivo!

Messaggio da Stealth »

Vostronzo ha scritto: ........ i  soldi per i regali ce li metto tutti io, quindi non vedo come faccia ad essere un forum a scopo di lucro se l'unico che ci perde i soldi sono io!
Ma prima di protestare......un'occhiata al regolamento no eh? Proprio mai. Regole generali, punto 12:
È vietato inserire [...] offerte o omaggi di qualsiasi tipo.
Non importa se i regali sono offerti da tua zia o dal KGB, non sono ammessi e basta.
ciao
Avatar utente
Devnull
Rampante Reduce
Rampante Reduce
Messaggi: 8158
Iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, 15:56
Località: Ancona

Re: mi hanno sospeso l'account per 2 giorni senza motivo!

Messaggio da Devnull »

Quoto Stealth.

Oltre la firma anche il nick mi sembra non rispettare il regolamento ed andrebbe cambiato.
Da regolamento (Sez. I punto 15) è vietato inviare messaggi privati per richieste di supporto tecnico, si prega di aprire una discussione nella giusta sezione.
Hai domande sul forum? Leggi le FAQ e il Regolamento.
→ → → → Partecipa alla documentazione ← ← ← ←
Avatar utente
Milo
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
Messaggi: 2241
Iscrizione: venerdì 4 novembre 2005, 14:58
Località: Antibes, Francia
Contatti:

Re: mi hanno sospeso l'account per 2 giorni senza motivo!

Messaggio da Milo »

Per quanto riguarda la questione della firma, non posso che supportare quanto fatto dai moderatori: il regolamento del forum mi pare sia abbastanza chiaro su questo punto.

Come detto da devnull, il nome utente sul forum, potrebbe essere abbastanza ambiguo, e forse anche offensivo, da doverlo cambiare, ma questo non è un punto da discutere in questa sede e in questa discussione. È necessario parlarne con l'utente e con lo staff del forum.

Per quanto riguarda la procedura usata per aprire la controversia, forse prima conveniva aspettare una risposta dal moderatore: non siamo tutti sempre davanti al computer, e anche se lo siamo magari non seguiamo sempre la comunità.

Chiudo la discussione, se credi sia necessario riaprirla, contattaci pure.

Ciao.
Chiusa

Ritorna a “Risoluzione controversie”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 9 ospiti